Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chissà se c'è ancora qualcuno. :boh: Mi pare la scena finale di Mediterraneo, quando il tenente torna, tutto solo, nella chiesetta ortodossa che aveva affrescato decenni prima...
Mi sono riletto quasi tutto il 3ad, dopo quasi 10 anni. Ho incontrato di nuovo (... mi scuseranno se non posso citarli tutti...) il tecnico Nicich, il fondatore Altoma..........[CUT]
Chissà se c'è ancora qualcuno. :boh: Mi pare la scena finale di Mediterraneo, quando il tenente torna, tutto solo, nella chiesetta ortodossa che aveva affrescato decenni prima...
Mi sono riletto quasi tutto il 3ad, dopo quasi 10 anni. Ho incontrato di nuovo (... mi scuseranno se non posso citarli tutti...) il tecnico Nicich, il fondatore Altoma..........[CUT]
Salve, anch'io nel lontano aprile del 2006, ho comprato il sony kdfe50a11, fino a qualche mese fa si è comportato egregiamente. Oggi ho 2 problemi, e vi chiedo gentilmente di aiutarmi. Mi è scomparso il colore rosso, all'inizio lampeggiava e dopo un paio di minuti tornava normale, oggi è andato del tutto. Come posso intervenire, quale sarà la probl..........[CUT]