fantastico, grazie per l'info, questa non l'aveva trovata.Citazione:
Originariamente scritto da jjpek
ho controllato anch'io, il 7E non ha la VGA.
Visualizzazione Stampabile
fantastico, grazie per l'info, questa non l'aveva trovata.Citazione:
Originariamente scritto da jjpek
ho controllato anch'io, il 7E non ha la VGA.
Scusate ma di questa notizia si è poi + saputo qualcosa??? Il mio Pana ha "fame" di schede mediaset premium :D .Citazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
Grazie
Io me la sono procurata e al momento non ho incontrato alcun problema con il 37PX70 ma ancora non ho provato a comprare nulla e a fare la ricarica.Citazione:
Originariamente scritto da riporto
Però risponde positivamente e mi propone sempre ove disponibile l'acquisto. :)
Signori... buonasera a tutti, ho un problema grosso, ieri x i miei 30 anni mi è stato regalato un bellissimo th42pz70 che con mia grande gioia appena acceso (dopo averlo lasciato riposare x tutta la notte...) mi ha mostrato 2 belle righe orizzontali di pixel spenti.
Questa era la premessa, domani vado a cambiarlo ma sono molto indeciso se cambiarlo con un altro pz70 o prendere un px80.
L'uso principale sarà la tv analogica e quel poco che prendo col digitale terrestre, xbox 360 e qualche film in dvd standard (per questi solitamente uso il proiettore). Secondo voi vale la pena "sacrificare i 1080p in favore di un maggior contrasto, un ingresso hdmi in più, la funzione anti burn in ,i 100hz, il v real ed il pannello di nuova generazione? Al momento non utilizzerei i 1080p in nessun modo; mi è stato detto inoltre che da 3.5mt (la distanza tra me e la tv) su un 42" la differenza tra un hd-ready e un full è molto lieve.
Vi prego aiutatemi! Chiedo scusa se ho sbagliato posto dove postare (scusate il gioco di parole ) cambiate pure posto al messaggio ma vi prego aiutatemi x questo fatto stanotte non ho dormito e ora sto facendo le 4...
Grazie ragazzi!
Grazie :) Tra un mesetto il mio Pana compie gia' un anno... mi sembra volato il tempo pero' continua a darmi soddisfazioni come il primo giorno. Le informazioni sull'overscan che avevo messo qui le avevo estrapolate da siti esteri, provate di persona e poi divulgate :) Ultimamente ho regolato senza nessun problema anche l'H-POS perche' i filmati 1080P/24hz riprodotti tramite il Tvix 6500 erano leggermente decentrati verso destra. Cosi' come le voci per l'overscan anche quelle per centrare l'immagine sono indipendenti in base alla sorgente e alla risoluzione d'ingresso.Citazione:
Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
@zabb
Stai forse dicendo che hai acquistato una SmarCam per il nostro TV e che funziona???:eek:
Se è davvero così voglio sapere tutto (sito, modello etc)!!!;)
Si, uso la SmarCam sul tv.Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Non l'ho acquistata sciolta, se prima era possibile adesso sarà improponibile.
L'ho presa acquistando un tv con la cam per un parente e risponde senza alcune problema, il mese prossimo proverò ad acquistare gallery e vi farò sapere come si comporta.
Per verificare se riesce anche a ricevere ricariche senza alcun problema lo saprò il prossimo anno, tengo sempre pronto il decoder.
I menu rispondono correttamente, si aprono al momento giusto propongono l'acquisto etc.
Questo conferma che le SmarCam si potrebbero benissimo vendere separatamente, senza bisogno dei ridicoli bollini bianchi o blu da appiccicare sulle televisioni!! :mad: :mad: :mad:
grazie
ciao;)
[QUOTE=marcocivox]Questo conferma che le SmarCam si potrebbero benissimo vendere separatamente,
Che nè pensate di far presente ill problema a qualche associazione dei consumatori? Saluti
Si, certo... che io sappia, tutti i tv sui quali è stata testata non hanno presentato alcun problema...Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
solite logiche di mercato
Devo ancora provarla bene, ma per ora va benissimo. ;)
Quando utilizzo il tv in formato 4:3, si accendono le bande laterali grigie.
Di default si accendono in grigio chiaro, ma sono disponibili anche due gradazioni piu' scure.
In tutti e tre i casi, se dopo una giornata di utilizzo passo in 16:9 mentre si visualizza un quadro uniformemente grigio medio, in corrispondenza delle bande laterali si notano due fasce appena appena piu' chiare, che scompaiono con alcuni minuti di immagini in 16:9.
Voi che avete questa tv da piu' tempo, quale intensità di grigio avete scelto?
(non ditemi di usare il 4:3 a schermo pieno o stiracchiato ai lati perchè è inguardabile!)
Ciao
Non preoccuparti per la leggera ritenzione, mano a mano sarà sempre meno evidente. Quindi tienile più scure che puoi, secondo me migliora il contrasto.
(tra parentesi: :rolleyes: dopo i consigli ti confesso che sono proprio uno di quelli che non tengono mai in 4:3, quindi nessuna banda laterale...)
;)
@zzblitz
D'accordissimo.
Tra l'altro: possibile che, nella remota possibilità che prima o poi si decidano a mettere in vendita le SmarCam sfuse, si debba poi anche pagarle (e magari non poco) solo per poter poi vedere eventi a pagamento????:mad:
ragazzi io ho da 2 settimane il px70.... che dire mi trovo bene...
ma l'offerta del 42PX80E a 799 è davvero ottima... mi tenta parecchio
si potrebbe portare il mio indietro a distanza di due settimane e prendere quello?
ciao max
Biddo, tecnicamente si chiama stampaggio. Succede soprattutto quando un plasma è nuovo.
Fossi in te eviterei le bande nere/grige/bianche, meglio usare lo zoom1 se non vuoi vedere l'immagine stiracchiata (taglia la parte alta/bassa dell'immagine). Lo stampaggio per quanto reveresibile è l'anticamera del burn-in (irreversibile). Fatti un giro sul forum cercando questi termini per saperne di più