Ciao a tutti, mi sapete dare qualche suggerimento (anche in PM) su dove posso acquistare questo decoder ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, mi sapete dare qualche suggerimento (anche in PM) su dove posso acquistare questo decoder ?
Grazie
ciao a tutti mi puoi inviare in MP il sito degli angeliCitazione:
Originariamente scritto da mark.bru
grazie
Franco hai mp.
per lucam1970
Anch'io attendo con ansia la tua prova della smarcam Sam...g nel nostro gioiellino.... speriamo che anche questa volta si comporti in modo da non deluderci
Ciao e grazie a tutti
Buongiorno,
ho acquistato online il Vantage 7100 HD.
Se dalla Germania non mi arriverà una scatola con dentro due mattoni al posto del decoder, sarò anch'io dei vostri :D
Spero pur non essendo uno "smanettatore folle" di riuscire a godere in pieno delle potenzialità di questo apparecchio.
ricevuto l'indirizzo, devo solo riuscire a registrarmi visto che non mi accetta la PwCitazione:
Originariamente scritto da mark.bru
grazie
ciao
@lucam1970
Ciao e scusa la "pressione" che ti facciamo, ma come avrai potuto leggere non solo io attendo un tuo test di compatibilità con la smarcam.
Dal tuo post precedente mi è parso di capire che disponi già della cam e chiaramente del decoder; potresti quindi fare questa semplice prova di "girare" un po' tra i canali gallery e vedere se il decoder si "imballa" come si vocifera.
Grazie
Dopo lunghe giornate di riflessione e di navigazione in Internet, finalmente ho trovato su un sito tedesco il decoder che risponde a tutte le mie esigenze:
VT 7100 TS HD Combo (con dual tuner DVB-S2 !!).
Il prezzo ? Interessantissimo: 389 € IVA inclusa.
Senza esitazione ho effettuato l' ordine.
Il quesito che pongo a qualche fortunato possessore (o conoscitore) del suddetto decoder è:
i firmware e i settings (con relativo settings-editor) utilizzabili su questo apparecchio sono gli stessi già esistenti per il 7100 HD oppure sono diversi ? (In quest' ultimo caso, sapreste indicarmi dove li posso scaricare?).
Grazie per il vostro aiuto
Non sono in possesso di questo decoder(e se nessuno risponde alla mia "semplice" richiesta non lo sarò mai), ma posso azzardarmi a dire che il firmware è uguale per le due versioni, ed anche il setting editor; forse solo i setting potrebbero cambiare se per caso includessero anche i canali dtt.Citazione:
Originariamente scritto da gele
Approposito, ti faccio presente che la versione che citi, cioè la COMBO, non dispone di due tuner DVB-S2, ma di un DVB-S2 ed un DTT.....per questo si chiama combo.....almeno qui in italia, poi non sò all'estero se cambia qualcosa.
Ciao
Sulla scheda tecnica del decoder che ho ordinato si parla di
"1x Dual-DVB-S2 Tuner". Presumo che il significato dell' termine "Dual" sia "doppio", tuttavia potrei anche sbagliarmi. Se qualcuno sa qualcosa di più preciso su questo apparecchio, è pregato di farci sapere qualcosa...
Io ho il 7100 TS combo, e non ha il doppio tuner SAT, ma due tuner indipendenti: uno SAT ed uno DTT
Stefano
apposta si chiama ....combo:D
Io non vorrei demoralizzarti, ma anche sul sito ufficiale della vantage, il modello combo riporta i due tuner indipendenti DVB-S2 + DTT.....mi spiace, ma salvo sorprese, mi sa che hai sbagliato acquisto.
P.S.
@lucam1970
Ti prego, fatti vivo e facci sapere se questa benedetta SmarCam funziona correttamente....Grazie.
Solo adesso mi sono reso conto che anche "mammabella" dispone del modello combo, non è che mi(ci) faresti il miracolo della prova con la cam per il dtt?
Portamela :D che proviamo ;)Citazione:
Originariamente scritto da TechFun
Scherzi a parte, non c'è l'ho :rolleyes:
Stefano