Note del Firmware aggiornato......
Grazie binario,
era un po' che non frequentavo la prima pagina, ottima iniziativa.
Possiedo questo stupendo oggetto da alcuni mesi e lo ricomprerei tutte le volte che lo vedo.
Personalmente mi sento di consigliare l'abbinamento con il lettore DV5980
della stessa Philips, con collegamento tramite cavo HDMI, risoluzione 720p e un buon cavo il risultato è veramente notevole.
Per i cavi, io ho provato il confronto fra tre versioni di HDMI di fasce diverse di prezzo e devo dire che le differenze si apprezzano molto facilmente. La mia preferenza è caduta su di un PURE|AV di fascia alta che ha effettivamente mostrato maggiore definizione rispetto all'altro PURE|AV di livello inferiore ma superiore comunque all'altro cavo economico anonimo, quelli in offerta nei cestoni dei C.C. Anche la qualità tramite porta USB (1.1) è veramente sorprendente, e permette di visionare perfettamente la quasi totalità dei Divx, finora mi è capitata una sola eccezione su di un filmato in una scena veramente complessa riguardante una battaglia con migliaia di soldati in combattimento.
Confermo la mappatura 1:1 con il PC a 1360x768 con cavo DVI-HDMI con scheda NVIDIA e driver originali, senza l'ausilio di altri programmi.
Con l'ultima versione dei driver NVIDIA sembra un po' più semplice, se qualcuno fosse in difficoltà, posso eventualmente descrivere passo a passo la procedura.
Per l'SD uso un vecchio "goldbox" collegato in RGB con cavo SCART, anche in questo caso vale quando detto per i cavi HDMI, si vede chiaramente la differenza tra cavi di qualità diversa.
Un saluto a tutti i possessori di questo stupendo LCD ed anche agli altri, detrattori e non.
inside