Allora... ho scaricato il dvd di test v2, e finalmente qualcosa ho visto... dico qualcosa perché non è assolutamente come le foto che sono state postate di fotogrammi di film.
Ho notato che quando parte il dvd, i quattro angoli del televisore hanno dei puntini che si accendono e spengono velocemente, non potei nemmeno dire che sono viola, non si capisce. Mano a mano che il quadrato si fa vivo, questi puntini si spostano verso il centro. Faccio presente che per notarlo mi sono dovuto mettere a non più di 15cm dallo schermo, perchè alla distanza di normale visione (circa 3 mt.) non vedo nulla. Ripeto sono puntini che si accendono e spengono in maniera casuale.
Ho provato a mettere la temp su calda ma la differenza non è molta, ho alzato il contrasto al massimo ma anche qui non fa molta differenza. Altra prova ho messo la nitidezza a palla (in genere la tengo a 0 o poco sopra) ma oltre ad avere un'immagine inguardabile (squadrettata) non cambia di molto.
Il lettore che uso è dvd/divx della akai collegato in component con cavo di buona qualità.
Altre info che vi posso dare sono, come già ho detto, che il televisore è stato assemblato in rep. Ceca, è stato acquistato il 1° Aprile, ha abbondantemente superato le 200 ore di vita del rodaggio ed ha 3 ventole.
Più di questo che altro volete sapere???
P.S. Domani con il sole provo a fare qualche foto che di notte con il flash la vedo dura