Esperienza Personale su RH7900
Secondo me l'RH7900 non si e' dimostrato all'altezza... mi spiace tanto ma per il MIO uso non sono per niente soddisfatto, ripeto e sottolineo per il MIO uso.
Sicuramente e' un buon prodotto facendo la media di tutto, cioe' fa un po' di tutto ma per il mio caso che sono un "registrofilo" non sono per niente soddisfatto.
Ero in cerca di un prodotto che permettesse di registrare e vedere in differita cosa che fa MA la funzione non puo' essere programmata(timeshift), inoltre se e' in fase di programmazione diventa blindato finche' non finisce di registrare...
Anche per la riproduzione dei Divx mi ha deluso... NON PUO? andare avanti veloce... ma che roba e' neanche il piu' catorcio dei lettori divx ha questa caratteristica (che io chiamo problema).
Per il resto e' nella norma unico vantaggio (relativo) e' che ha un bell'hard disk da 250 Gb.... che si e' rotto dopo un paio di mesi.
Portato in assistenza l'hanno tenuto "solo" 50 giorni. (onor del vero era il periodo natalizio)
In compenso quando ho chiesto spiegazioni alla LG per le caratteristiche di registrazione (timeshift non programmabile) e riproduzione (Divx senza avanzamento veloce).... NON MI HANNO MAI RISPOSTO.
ed ho mandato mail un po' a tutti sia dal loro modulo on line che a indirizzi di assistenza trovati sul loro sito.
Per quanto riguardano gli argomenti di copia veloce / hdmi / editing etc etc. non mi pronuncio.
VOTO 4! mai piu' acquistero' prodotti LG. peccato! soprattutto perche' se prima di acquistarlo anziche' chiedere ai commessi mediaworld (stendiamo un velo pietoso) avessi cercato su questo sito avrei trovato veramente le risposte giuste.
Si Si questo forum e' veramente interessante ed i partecipanti sono veramente competenti, i miei complimenti.
Jack the Dovix