Io aspetto notizie circa la qualita' video, perche' se il master e' nuovo lo prendo lo stesso, tanto penso che essendo un musical i dialoghi saranno davvero pochi.
Visualizzazione Stampabile
Io aspetto notizie circa la qualita' video, perche' se il master e' nuovo lo prendo lo stesso, tanto penso che essendo un musical i dialoghi saranno davvero pochi.
Riguardo Un sogno lungo un giorno, leggevo su dvd store che anche il vecchio dvd del 2006 aveva solo la traccia inglese.
Poi pare che il film avesse una durata originaria di 107 minuti, ma sia stato completamente rimontato da Coppola nel 2003 in una nuova versione da 99 minuti, che comprende l'aggiunta di 7 minuti di scene precedentemente inutilizzate...potrebbe essere questo il motivo della scomparsa della traccia italiana? Chiedo perchè non ho mai visto il film
edit...edit....
Mi è arrivato "Urla del silenzio".Il master parrebbe lo stesso del bd warner americano.Unica cosa (incomprensibile) è in interlacciato.Come extra un documentarino sulla Cambogia già presente nel vecchio dvd Ho dato una rapida occhiata e io non ho visto i fenomeni di banding verticale denunciati da blu-ray.com (anche al minuto 49'08 come suggerito).Da quel che ho visto mi pare un ottimo bd.Quindi delle due l'una:o non è lo stesso master o io sono cecato:D
Urla del silenzio interlacciato?? Ma perche'?? Non mi sembra che ci siano altri film di questa collana interlacciati. Qui puoi vedere una comparazione tra il bd warner americano e quello tedesco con master studiocanal: http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...=33839&i=0&l=0.
Visto che il tedesco e' studiocanal mi aspetterei che il nostro sia piu' simile a quello, che poi dalla comparazione non saprei decidere quale sia migliore.
Riguardo a Un sogno lungo un giorno, aldila' del banding, dagli screenshot su blu-ray.com si vede che quel master e' in pessime condizioni, quindi se dici che la Eagle e' ottima sicuramente si tratta di un nuovo master, quindi a questo punto e' da prendere.
Sull'interlacciato confermo(é anche scritto sul retro della cover).Il perché rimane un mistero.Il master non é comunque Studiocanal.Sudiocanal invece é il master di Un sogno lungo un giorno.
Grazie per le informazioni Luctul, allora confermi anche, dopo aver visto le comparazioni, che il master di Urla del silenzio e' quello del bd warner americano?
Direi di sì
non sbagli. anch'io lo preferisco a giudicare dai caps
Qualcuno sa com'è la qualità del Blu Ray Irreversible della stessa collana?
sicuramente meglio della versione AU ma per me resta insufficiente nonostante il girato fosse in 16mm...:
http://screenshotcomparison.com/comp....php?id=127215
È in prima pagina Bane l'ha recensito Marco.