Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pigreco1963
Per chi fosse interessato all'acquisto, online anche mediante finanziamento a tasso 0, sul sito bytecno, fino al 15 dicembre, è in offerta e disponibile il 910 a 1779 + spedizione (circa euro 32) con garanzia italia
Ho preso da loro il 920
-
Citazione:
Ett
Ho preso da loro il 920
ma non è disponibile !
anzi il 55EG920V non risulta disponibile da nessuna parte !!
-
Citazione:
gionaz
ma non è disponibile !
anzi il 55EG920V non risulta disponibile da nessuna parte !!
Era ottobre se non erro.
-
Citazione:
Ett
Ho preso da loro il 920
Ciao ti posso chiedere come ti sei trovato con loro
Lo sto controllando anch'io su quel sito anche se 2749 sono ancora troppi per me non avento, tra l'altro, fretta finchè il mio plasma panasonic 42px700e funziona (arrivato a 12.000 ore senza bisognno di nessun intervento):)
-
Citazione:
pigreco1963
Ciao ti posso chiedere come ti sei trovato con loro
Lo sto controllando anch'io su quel sito anche se 2749 sono ancora troppi per me non avento, tra l'altro, fretta finchè il mio plasma panasonic 42px700e funziona (arrivato a 12.000 ore senza bisognno di nessun intervento):)
Seri e cordiali. Mi hanno avvisato quando stavano per imballare il tv,per evitare danni causati dal corriere mi hanno proprio descritto come sarebbe dovuto arrivare. spedito sopra un pallet.
-
Citazione:
Ett
Seri e cordiali.
Grazie per l'informazione
-
eg920 e modelli EF ancora nn disponibili da nessuna parte. Questi si sono bruciati il Natale... Un piano ben riuscito complimenti LG!!
-
Figurati se si basano sul mercato italiano per far tornare i loro conti
-
Il 920v da 55 pollici è disponibile da unieuro on line mi è arrivata la mail
-
Citazione:
jtv83
Il 920v da 55 pollici è disponibile da unieuro on line mi è arrivata la mail
si, a 2.999 :oink:
-
Buongiorno a tutti, avrei necessita' di un vostro cortese suggerimento. Sarei intenzionato ad acquistare un 55ec930v presso gli Stock (fino al 24 grazie promo paypal ci sarebbe un 10%) Tuttavia, per me sarebbe molto meglio acquistare lo stesso a gennaio..pertanto sono a chiedervi.. qualcuno di voi che ha esperienza con il sito in questione saprebbe dirmi se solitamente promo di questo genere vengono ripetute o comunque riproposte con altre modalita' dopo le festivita' natalizie? Grazie
-
Citazione:
benb155
Buongiorno a tutti, avrei necessita' di un vostro cortese suggerimento. Sarei intenzionato ad acquistare un 55ec930v presso gli Stock (fino al 24 grazie promo paypal ci sarebbe un 10%) Tuttavia, per me sarebbe molto meglio acquistare lo stesso a gennaio..pertanto sono a chiedervi.. qualcuno di voi che ha esperienza con il sito in questione saprebbe..........[CUT]
Fanno abbastanza spesso varie promozioni con diverse durate.
Io ho inizia a tenere sotto controllo gli OLED da Luglio e ho rivisto uscire la promozione per il 10% ben 3 volte.
Due volte avevano durata di 1-2 settimane, mentre adesso c'è quella che sta durando più a lungo e finisce il 24 se non ricordo male.
-
Tra l'altro questa è promossa da paypal quindi devi usare paypal per pagare, le altre volte potevi fare anche bonifico.
-
Mi consigliate quindi di attendere dopo le festivita'? Sara' quindi probabile secondo voi un'altra promozione?..
-
Citazione:
benb155
Mi consigliate quindi di attendere dopo le festivita'? Sara' quindi probabile secondo voi un'altra promozione?..
i prezzi tendono sempre a scendere...
ma se speri di prenderlo a (faccio un esempio) 1300 euro nel giro di un mese la vedo molto dura !!!
se al contrario sei disposto ad aspettare fino all'estate probabilmente potresti arrivare ad una cifra interessante di acquisto !