Visualizzazione Stampabile
-
Su eprice sta a 2280, che mi sembra un buon prezzo. Vero è che la disponibilità sul mercato è limitata, ma lo sono anche i potenziali acquirenti.
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
messaggero57
@ LUIDAN
Visto il filmato da yuotube: il livello dei dettagli delle immagini anche nelle scene buie è strepitoso, però è un po' scattoso soprattutto nella prima parte probabilmente dovuto allo streaming. Al minuto 2,30 circa ci sono degli schermi LCD che il guardiano del castello utilizza per controllare le sale, beh, il confronto a favore..........[CUT]
Scusate, ma vorrei capirci qualcosa pure io, parlate di confronti con il 930 e chi risulta migliore? Penso che qesto link mostri un filmato visualizzato su questo pana, ma se io lo vado ad aprire con un monitor non credo che si evince pienamente la qualità dell'immagine ( sempre se c'è)..credevo fosse un link dove si potessero vedere le due tv (una di fianco all'altra) proiettare la stessa immagine... infine come mai è veneuto fuori questo pana 4k? è una buana tv?
-
Può anche darsi, ma non c'entra nulla col thread. Qua si parla dell'OLED 930V.
-
Citazione:
matrix_*76*
Veramenta viene 2399?
Acquistandolo, c'è un ulteriore sconto del 5% pari a circa 120 euro...!
-
Citazione:
antani
Su eprice sta a 2280, che mi sembra un buon prezzo. Vero è che la disponibilità sul mercato è limitata, ma lo sono anche i potenziali acquirenti.
prima di tutto grazie "antani" per la dritta, è un pò di giorni che tenevo d'occhio i vari siti ma erano tutti o sopra i 2500 o con prodotto in arrivo...
Confermo il prezzo € 2399.99 - sconto 5% ho aggiunto anche la garanzia di + 3anni - totale 2346,98
la spedizione è gratis ma ho deciso di ritirarlo ad un punto pick&pay, comodo anche per pagare al ritiro!
vi saprò dire...
per chi fosse interessato ne è rimasto ancora uno!
A prestoo!! ;-)
-
Citazione:
alcaputo
Scusate, ma vorrei capirci qualcosa pure io, parlate di confronti con il 930 e chi risulta migliore? Penso che qesto link mostri un filmato visualizzato su questo pana, ma se io lo vado ad aprire con un monitor non credo che si evince pienamente la qualità dell'immagine ( sempre se c'è)..credevo fosse un link dove si potessero vedere le due tv (una..........[CUT]
E' un corto che ha girato Panasonic in 4k, sono circa 6 minuti di scena girati al buio ricchi di dettagli, riflessi, ecc. forse girato per esaltare probabilmente il nero dei suoi 4K, ma piu adatto per esaltare uno schermo oled...
-
Citazione:
LUIDAN
E' un corto che ha girato Panasonic in 4k, sono circa 6 minuti di scena girati al buio ricchi di dettagli, riflessi, ecc. forse girato per esaltare probabilmente il nero dei suoi 4K, ma piu adatto per esaltare uno schermo oled...
a ecco, ora mi è chiaro e quindi l'avete usato questo link sull'lg
-
Citazione:
matrix_*76*
Veramenta viene 2399?
Meno il 5% di sconto alla cassa.
ps. non avevo visto che era già stato precisato
-
ps. non avevo visto che era già stato precisato[/QUOTE]
Si ma purtroppo sono esauriti nuovamente
secondo voi dico un eresia se ipotizzo che questa tv si veda meglio nel visualizzare contenuti 4k di molti tv led in commercio ora nativi per il 4k?
-
Citazione:
italupin3
Si ma purtroppo sono esauriti nuovamente
... cut
infatti, quando l'ho preso io dava due disponibili... chissà se il secondo è uno del forum ;-)
-
io invece sto per incavolarmi con quelli di ep...e... sparano un po cavolate sulle date di spedizione del 4k 65 pollici...
oggi mando una bella email...
-
Azz vanno via come il pane :D.
-
Citazione:
Mikimoto_69
io invece sto per incavolarmi con quelli di ep...e... sparano un po cavolate sulle date di spedizione del 4k 65 pollici...
oggi mando una bella email...
Tienici aggiornati...tutti speriamo nel tuo superacquisto a quel prezzo!!