gentilissimo grazie ! a quel prezzo, da quanto si legge, uno vero affare !!
Visualizzazione Stampabile
gentilissimo grazie ! a quel prezzo, da quanto si legge, uno vero affare !!
Esiste la possibilità di effettuare un reset di fabbrica e riportare la centratura dell'ottica ai valori di default?
Oppure è possibile eseguire questa operazione senza un reset totale?
Siete tutti morti o l'avete venduto???? :D
Ce l'ho e lo uso con soddisfazione. Purtroppo peró non so aiutarti.
Non volevo aiuto :D, volevo solo sapere se c'era ancora qualcuno che ce l'aveva, visto che io ho potuto montarlo solo un paio di mesetti fa da quando l'ho preso, per via di problemi di posizionamento e quindi non ho più postato nulla in questo thread;
mi interessava sapere se qualcuno l'aveva tarato con una sonda e che risultati aveva ottenuto su nero,contrasto,luminosità e colorimetria...Tutto qui.
Grazie comunque della risposta ;).
Io l'ho tarato con la sonda facendo solo la scala dei grigi, sono riuscito a domarlo solo abbassando tanto il rosso alle bassissime luci
Per ora niente 3D lut, ma già così la resa è spettacolare, anche senza radiance
ma alla fine vanhelsing1962 l'ha venduto? come mai l'ha messo sul mercatino ?
Non lo so, secondo me liscio va meglio di un JVC 46...bisogna tararlo però...
Appena ho tempo mi metto lì con la mia fida Spyder, il vecchio NB con HCFR ed il mio fido BD TEST e mi spacco un po' la testa a tararlo per benino;
a proposito, non ci ho ancora fatto caso, quante memorie ha per i setting personali?
Il mio fido Z2000 ne aveva 6, l'HC5 invece?
Lo vorrei prendere io quello di Van, ma primo non ci troviamo d'accordo con il prezzo, secondo non so se si parla bene o male di questo VPR ?! :(
Io non posso che parlarle bene, ho ancora i settaggi OOTB (la lampada non ha ancora 100H di lavoro), ma presto passerò alla calibrazione con sonda e le immagini sono spettacolari ed il 3D è molto appagante;
se lo vuoi prendere non posso che consigliartelo ;).
Colori??
Nero??
Schie?
Aloni?
:lamer:
dopo l'uadio finalmente il video Giorgio ?! bene bene
ti sevirebbe qualche piastrellone nero in più sul soffitto vicino allo schermo però...
l0 stavo addocchiando anch'io questo VPR a suo tempo, poi sono andato su JVC per questione di prezzo...
Già pensato, metto i panelli nero a ridosso dello schermo :D
tutto bianco sopra al tavolo dietro...
e tutto nero lato schermo !! :-)