Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la leggenda di aspettare un po prima di accenderlo l'ho letta nella guida conoscere il plasma ,che dice :
(Inoltre se non si è certi che il trasporto sia sempre avvenuto in verticale, secondo alcuni, è bene aspettare un po' prima della accensione. Questo perché con il trasporto in orizzontale potrebbe essere riscontrata qualche anomalia al funz..........[CUT]
Una volta appurato che il panello è esente da problemi, vedrai che le tue aspettative verranno confermate.Grazie tok89,non mancherò nel scassarvi le palxx
comunque leggendo le varie discussioni sulla serie panasonic del 2012 mi sta prendendo una cifra a male .... spero di rimanera a bocca aperta quando arriva il mio GT50,premetto che sono amante della perfezione in generale quindi le mie aspettative sono alte :sperem:
scusa Roby hai ragione,soprattutto per la seconda parte che provvederò a scriverla in questa discussione aperta da plasm-on http://www.avmagazine.it/forum/74-d...full-hd/217707-come-trasportare-un-plasma,per l..........[CUT]
grazie. la thx vorrei evitarla per via del pixel orbiter su off, a questo punto non so se varrà la pena portare la nitidezza a 1 (come da test effettuato con disco) nella modalità professionale 1 o tenermi i miei valori in modalità normale. la gamma mi cambia tanto in termini di impatto, più calda in professionale e più freddina in normale. cmq il concetto mi è chiaro grazieNormale che sia diversa poiché il gamma è diverso, e in base a quello cambia un po' tutto. La professionale è probabile che sia pensata per uso al buio completo, mentre la normale potrebbe essere basata su condizioni miste di visione, quindi con luce ambientale variabile.
...[CUT]