si edrm non ti ho quotato perché ricordo essere vietato quotare chi ha scritto l'ultimo messaggio prima del tuo
Visualizzazione Stampabile
si edrm non ti ho quotato perché ricordo essere vietato quotare chi ha scritto l'ultimo messaggio prima del tuo
Ho letto pareri molto discordanti sulle capacità di upscaling dell'A-200 (e in generale dei media player...)
Secondo le vostre esperienze come stanno realmente le cose? Siamo agli stessi livelli di una PS3 o un HTPC?
Grazie
Ragazzi ma i vostri dischi interni come stanno messi ?
Giusto ieri guardavo le temperature del mio hd interno, 54° e infatti oggi mi ha salutato dopo due settimane di lavoro...
L'Hard disk era un wd serie green da 2tb modello EADS, per non incappare nell'advanced format.
E' il primo wd che mi muore, e li uso da 7 anni in tutti i pc che monto e tenete presente che molti fanno 12/7 e altri 24/7 :eek:
salve a tutti,
sono da poco anch'io possessore del poppy e sono riuscito ad installare, senza poche difficoltà, yamj.
volevo chiedere 4 cose:
1) per le locandine in italiano ho visto che si deve installare Gladio solo che essendo un pò imbranato, non ho capito quale sia la procedura da seguire, vi sarei grato se qualcuno potesse spiegarmi passo passo come fare (come se lo spiegasse ad un bimbo di 5 anni:) )
2) come faccio a resettare il popcorn?
3) come devo procedere per aggiornare le locandine?
4) qualcuno dispone del "libretto delle istruzioni" (se cosi lo possiamo definire) in italiano?
Il programma gladio serve a Modificare le locandine non riconosciute o variarne il contenuto errato ... o crearne uno specifico per i propri dvd es. quello del tuo matrimonio...
Nessuno ha provato la modifica da Yamj alla nuova interfaccia ufficiale del Pch ???
@sbulbozzi
Per le locandine in italiano leggi questo post:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131606
@yenas
Se intendi la conversione da Yamj a NMJ se ne e' parlato qui e pagine precedenti:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...145625&page=43
Ciao
Salve a tutti,Citazione:
Originariamente scritto da ilfakkino
sarei anch'io interessato a sapere se si riesce a far "parlare" il TC ed il PCH. Qualcuno ci é riuscito?
Grazie,
Giorgio
Ragazzi scusate, chi di voi mi puo dire come si comporta a livello qualitativo il popcorn A210 rispetto ad un Oppo?
E nella riproduzione dei flac è performante a livello qualitativo o è molto "basico"?
Un altra domanda...ma sempre l'A210 legge gli iso Bluray??
e le ISO BR 3D?!!!!1Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
Qualcuno di voi ha provato la funzione "audio sync adjustment" per impostare un ritardo (o anticipo) dell'audio rispetto al video?...
Possiedo un A110 che non ha questa funzione che invece per me sarebbe "vitale" (purtroppo il mio tv introduce un ritardo molto fastidioso)...
L'avete provato?.. funziona? .. funziona anche con connessine ottica con DD e DTS?
Grazie
Ciao
Ragazzi come va il popcorn a 210??qualche possessore può fare una breve recensione...Grazie
muchogusto, la discussione è sul C-200 e, parlando dell'A-210, saresti qui un po' off topic (OT, "fuori tema") e non tanto rispettoso del Regolamento.
Con lo strumento di Ricerca puoi cercare dove si parla di A-210 e parlarne lì, e, qualora non trovassi che non se ne parla in nessun posto, potresti aprire una nuova discussione nelle modalità previste...
C.
ok ciesse...non so dove ma avevo letto che l a200 e l a210 sono uguali come elettronica e differivano solo in quanto l a210 ha il case in metallo e la dissipazione passiva quindi non credevo di andare OT....comunque mi sposto su l'altra discussione :)
muchogusto ti sei risposto da solo, essendo lo stesso prodotto con la sola differenza del case anche le prestazioni sono le stesse!!
quindi leggi queste dell' a-200, poi aggiungi il case in metallo e il gioco è fatto:D :D
saluti