Trovo eccellenti come video Il Labirinto del Fauno e Memorie di una Geisha, nessuno li ha segnalati? Audio buono DTS-HD 5.1 HR per il primo e DD per il secondo...tra l'altro bellissimi film...
Visualizzazione Stampabile
Trovo eccellenti come video Il Labirinto del Fauno e Memorie di una Geisha, nessuno li ha segnalati? Audio buono DTS-HD 5.1 HR per il primo e DD per il secondo...tra l'altro bellissimi film...
bene bene... dici BHD, che per altro è stato il primo bd da me comperato...
un altro magari una "novità"...;)
non ti seguo...:confused:
Memorie di una Geisha?!? Spero tu stia parlando del disco USA, visto che quello italiano è un 1080i/50Hz di derivazione televisiva...Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Vabbè: una bomba con la sicura, però sempre una bomba resta...Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
fine OT
No comment su quest'ultima sparata!!!
Quoto in pieno sulla qualità visiva del Labirinto del fauno! Anche per me può tranquillamente essere un BD di riferimento!
RAGAZZI STO PER BANNARE PER UNA MESATA UNA QUINDICINA DI VOI.
Compresi quelli che dicono agli altri che si va OFF TOPIC e poi li seguono.....
Quindi o la smettele immediatamente con gli OFF TOPIC, o dò corso alle sanzioni....e chiudo il thread in attesa di aver voglia di smembrare tutte le cose fuori fuoco....
Regolatevi.
Sarà pure 1080i ma si vede meglio di alcuni titoli inseriti in quelli di riferimento...confermo poi l'ottima qualità di Il Labirinto del faunoCitazione:
Originariamente scritto da sigpilu
A me sinceramente Il Labirinto del Fauno non ha colpito più di tanto, sicuramente buono ma mi pare perda spesso nelle scene particolarmente scure, soprattutto i neri appaiono quasi sempre tendenti a qualche altra tonalità.
Sinceramente non ho notato questa cosa col mio VPR...a me ha colpito positivamente l'assenza di rumore nelle ombre e nelle scene scure, spesso presente anche in BD di ottima qualità.
Condivido! Io vedo un nero perfetto!
Dovrò rivederlo allora, io ricordavo dei neri un pò poco convincenti.
Messo in lista Il labirinto del fauno, mentre attendo ulteriori conferme per Memorie di una Geisha.
Che codifica audio usa Trilli per l'italiano?
memorie di una geisha ero lì lì per comprarlo ma sono frenato da vari post letti.però oggi guardavo dietro la confezione (di metallo) e leggevo 1080p high definition.non c'era menzione di 1080 i a 50hz...che sia un'edizione corretta?
Attento! Non cascarci. Come postato da Edoardo,
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=128133
si tratta dello stesso disco. Quella dichiarazione è fasulla. E' lo stsso identico file della vecchia edizione spacciato per nuova.
By