Visualizzazione Stampabile
-
Annabelle 3, steelbook con audio ITA in RepCec/SPA, come da report online e specifiche su mubis.es
Fast and furious: Hobbs and Shaw, steelbook con audio ITA anche in SPA (2D), FRA/SCAND (2D/3D), e GER, solo 4K come da specifiche diffuse da AFD
Il Re Leone (2019), steelbook con audio ITA anche in CAN/FRA/UK/USA (solo 4K)
-
in preorder la steelbook di Maleficent: signora del male [4K] --> link
-
cover presumo idem alla zavvi
4k
3d
-
Ragazzi buongiorno, quando vedo nella lista delle steel audio italiano uk posso andare sicuro al 100% su ZAVVI?
Altra cosa le spedizioni di zavvi sono sicure o stile imballo amazon?
Eventuali cambi per steelbook arrivate rotte (si spera sempre di no) su zavvi sono semplici da effettuare?
Grazie
-
L'indicazione della nazione nella lista non è ovviamente legata al venditore: se dice UK, è valido per tutte le steelbook vendute in UK, chiunque le venda. Non compro da zavvi da due anni abbondanti, ma non credo che sia cambiato il modo di spedire le steelbook, cioè una risicata scatoletta di cartone con un banale foglietto semi-imbottito protettivo che non protegge nulla, decisamente a rischio ammaccatura. Quanto alle sostituzioni per eventuali danni (o rimborsi se non disponible per una sostituzione), basta contattarli: che poi tutto si risolva a tuo favore beh, questo è un altro paio di maniche
-
Grazie mille per la risposta, quindi mi pare di aver capito che non lo consigli zavvi. Tu non compri più perché ti sono arrivate ammaccate?
Mi potere dare una dritta sul sito dove acquistare le steelbook austriache?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Christian78
Grazie mille per la risposta, quindi mi pare di aver capito che non lo consigli zavvi. Tu non compri più perché ti sono arrivate ammaccate?
Mi potere dare una dritta sul sito dove acquistare le steelbook austriache?
nel primo post per AUS s'intende l'Australia
-
Azz, non avevo capito.... Grazie
-
Per le steelbook australiane, puoi rivolgerti a https://www.jbhifi.com.au/
Da zavvi ho comprato molto in passato, e fortunatamente non ho mai avuto grossi problemi; negli ultimi anni però, con la diffusione delle steelbook anche in Italia (che prima invece erano piuttosto rare), mi sono ovviamente concentrato sul mercato italiano
-
Men in black: International, steelbook con audio iTA anche in RepCEC (solo 4K), come da specifiche diffuse da AFD
-
prossimamente
Joker (4K Ultra HD + Blu-Ray Disc - SteelBook) fonte
-
HAi sbagliato link, la steebook è questo.
Cmnq è disponibile anche su ibs ed amazon
-
prossimamente
Doctor Sleep (Blu-Ray Disc - SteelBook) fonte
-
Vi prego di scusarmi se lo domando qui ma avevo cercato la discussione "Sos info.." ed ho visto che è stata chiusa.
Esiste un elenco completo di tutte le uscite bluray con audio italiano (non solo quindi steelbook)?
Grazie :)
-
5 marzo 2020
Zombieland - Doppio colpo (Blu-Ray Disc - SteelBook) fonte dvdstore