Visualizzazione Stampabile
-
eh eh... se è di servizio è di servizio :D
bisognerebbe chiedere a qualche CAT se te lo da (ma devi avere un amico dentro).
@tutti
Quando mi hanno restituito il mio, il tecnico mi ha spiegato:
1. che devono sempre portarselo via perchè ci vuole una vita solo ad aprirlo;
2. che Pana non gli autorizza a fare alcuna riparazione dei pezzi. Se qualcosa non va, si sostiuisce la relativa scheda che poi devono spedire a Pana, così Pana raccoglie dati e vede se è un problema strutturale o altro per provvedere in futuro.
3. che forse non è una genialata attaccargli un UPS perchè la corrente che esce magari è peggio di quella che entra e il tv ha già il suo stabilizzatore.
-
x 61842:
meglio così, vuol dire che il TV non è rotto! Per quanto riguarda il digitale terrestre, questo passa il convento....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
Quei "pesini" sono ferriti e servono per limitare l'irraggiamento di eventuali radiodisturbi.
Ma se si usa un altro cavo secondo te cambia molto o si può rovinare qualcosa?
-
Non si rovina assolutamente nulla. Al limite potresti notare sull'immagine televisiva qualche lieve interferenza nelle immagini analogiche.
ciao
-
Per chi fosse interessato, il 50px70e è in offerta da ieri a 1.199€ :eek: in una catena di negozi.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da RB1
dove? a milano?
Sì, anche.
Te lo dico visto che non lo prendo e quindi non devo fare le corse per non faremelo scappare..... :D
Anzi lo dico a tutti: Saturn
Ho visto il volantino sul loro sito.
Il prezzo mi pare ottimo essendo di 300€ inferiore al più basso prezzo online..... :)
Ciao
-
La stessa catena nel volantino di maggio proporrà il 42px80 a 799.... anticipazioni dall'interno ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da jjpek
La stessa catena nel volantino di maggio proporrà il 42px80 a 799.... anticipazioni dall'interno ;)
Ottimo !
Spero che possa rivelarsi una anticipazione veritiera.........
-
Mandato fax compilato con scontrino e copia volantino, speriamo che mi rimborsino i 100 euro di differenza
-
peccato che non ci sia vicino a me...
-
ho letto questa notizia:
http://www.avmagazine.it/news/cinema...stre_3221.html
ma il 37px7e ha il decoder HD integrato?
-
No! Nessun modello della Panasonic ce l'ha!:mad:
Nemmeno la nuovissima serie 8 FULL HD che sta per uscire.
E poi c'è chi si illude che il proprio televisore appena acquistato resti all'avanguardia per chissà quanti anni: o è HD-READY, anzichè FULL HD, o c'è lo slot Common Interface, ma manca il bollino bianco per la PAY per VIEW, o manca il decoder HD per le trasmissioni in alta definizione..etc, etc
Ma la TV NON dovrebbe servire per guardare la TELEVISIONE ???
Che tristezza...:(
-
io non abito in una delle regioni in cui le trasmissioni saranno in HD,quindi poco male...ma se abitassi li,come vedrei?penso sicuramente meglio che con una trasmissione SD sempre in digitale,no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bidddo (°J°)
Da estremo sostenitore del CRT mi presento in questa stanza come felice neopossessore di un TH 37PX-7E che non mi fa affatto rimpiangere il crt Sammy 32" HDready, anzi, in HD è da restare a bocca aperta!
Grandeee! :D
Anch'io non ci credo ancora, godo ogni volta che lo butto in 720p :D