Visualizzazione Stampabile

- 

eh eh... se è di servizio è di servizio :D
 bisognerebbe chiedere a qualche CAT se te lo da (ma devi avere un amico dentro).

@tutti
 Quando mi hanno restituito il mio, il tecnico mi ha spiegato:
 1. che devono sempre portarselo via perchè ci vuole una vita solo ad aprirlo;
 2. che Pana non gli autorizza a fare alcuna riparazione dei pezzi. Se qualcosa non va, si sostiuisce la relativa scheda che poi devono spedire a Pana, così Pana raccoglie dati e vede se è un problema strutturale o altro per provvedere in futuro.
 3. che forse non è una genialata attaccargli un UPS perchè la corrente che esce magari è peggio di quella che entra e il tv ha già il suo stabilizzatore.

- 

x 61842:

meglio così, vuol dire che il TV non è rotto! Per quanto riguarda il digitale terrestre, questo passa il convento....

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da Bidddo (°J°)

Quei "pesini" sono ferriti e servono per limitare l'irraggiamento di eventuali radiodisturbi. 

Ma se si usa un altro cavo secondo te cambia molto o si può rovinare qualcosa?

- 

Non si rovina assolutamente nulla. Al limite potresti notare sull'immagine televisiva qualche lieve interferenza nelle immagini analogiche.
 ciao

- 

Per chi fosse interessato, il 50px70e è in offerta da ieri a 1.199€ :eek:  in una catena di negozi. 

- 

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da RB1

dove? a milano? 

Sì, anche.
 Te lo dico visto che non lo prendo e quindi non devo fare le corse per non faremelo scappare..... :D
 Anzi lo dico a tutti: Saturn
 Ho visto il volantino sul loro sito.
 Il prezzo mi pare ottimo essendo di 300€ inferiore al più basso prezzo online..... :)
 Ciao

- 

La stessa catena nel volantino di maggio proporrà il 42px80 a 799.... anticipazioni dall'interno ;) 

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da jjpek

La stessa catena nel volantino di maggio proporrà il 42px80 a 799.... anticipazioni dall'interno ;) 

Ottimo !
 Spero che possa rivelarsi una anticipazione veritiera.........

- 

Mandato fax compilato con scontrino e copia volantino, speriamo che mi rimborsino i 100 euro di differenza 

- 

peccato che non ci sia vicino a me... 

- 

ho letto questa notizia:
 http://www.avmagazine.it/news/cinema...stre_3221.html

ma il 37px7e ha il decoder HD integrato?

- 

No! Nessun modello della Panasonic ce l'ha!:mad: 
 Nemmeno la nuovissima serie 8 FULL HD che sta per uscire.
 E poi c'è chi si illude che il proprio televisore appena acquistato resti all'avanguardia per chissà quanti anni: o è HD-READY, anzichè FULL HD, o c'è lo slot Common Interface, ma manca il bollino bianco per la PAY per VIEW, o manca il decoder HD per le trasmissioni in alta definizione..etc, etc
 Ma la TV NON dovrebbe servire per guardare la TELEVISIONE ???
 Che tristezza...:(

- 

io non abito in una delle regioni in cui le trasmissioni saranno in HD,quindi poco male...ma se abitassi li,come vedrei?penso sicuramente meglio che con una trasmissione SD sempre in digitale,no? 

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da Bidddo (°J°)

Da estremo sostenitore del CRT mi presento in questa stanza come felice neopossessore di un TH 37PX-7E che non mi fa affatto rimpiangere il crt Sammy 32" HDready, anzi, in HD è da restare a bocca aperta! 

Grandeee! :D
 Anch'io non ci credo ancora, godo ogni volta che lo butto in 720p :D