Preso il pana a 1949 da trony...un consiglio...quando andate in negozio parlate di prezzo, insistete che se vogliono hanno ancora un bel margine 😉
Visualizzazione Stampabile
Preso il pana a 1949 da trony...un consiglio...quando andate in negozio parlate di prezzo, insistete che se vogliono hanno ancora un bel margine 😉
certo che non sono bruscolini, ma lo slogan HDR10+ è FREE non è vero
Ma hai letto il link nel mio post? Ti copio qui la parte interessata:Significa se domattina LG vuole adottare anche lei lo standard HDR10+ deve pagare solo la commissione amministrativa per la concessione (una volta sola) e non paga nulla per ogni tv prodotto. Mi sembra così chiaro non vedo come non riesci a comprenderlo.Citazione:
Fox, Panasonic e Samsung costituiranno insieme l'entità che concederà in licenza la piattaforma HDR10+ a partire dal mese di gennaio 2018. La concessione verrà assicurata, a titolo gratuito, a distributori di contenuti, produttori di TV UHD, di lettori/registratori Blu-ray, di set-top box ed a rivenditori di sistemi SoC. E’ previsto il solo pagamento di una commissione amministrativa.
Concordo sul fatto che (in teoria) un protocollo “gratuito” abbia più probabilità di diventare il riferimento globale rispetto ad uno che invece prevede delle royalties, ma se oggi mi chiedessi di puntare tutti i miei soldi su uno dei due, probabilmente eviterei del tutto la scommessa.
Non sarà il costo esplicito (ndr royalties) a determinare il successo di uno dei due, quanto invece la forza politica dei rispettivi gruppi all’interno del mondo cinematografico.
Sappiamo che Samsung e Panasonic hanno coinvolto Fox, ma già oggi diverse altre major di Hollywood stanno producendo contenuti codificati con Dolby Vision, il che la dice lunga sull’influenza dei Dolby Laboratories.
In ogni caso, possiamo solo aspettare e vedere se uno dei due prevarrà..... ammesso che non arrivi un terzo incomodo il prossimo anno
Sulla carta comunque il DV sembra migliore dell'Hdr10+. Vedremo se si seguirà l'aspetto economico o quello tecnologico...
ma il Black Friday quando ci sarà ?
pensate ad uno sconto superiore del 20-25%
ovvero per acquisto di sony 65" conviene aspettare oppure prendere al volo qualche offerta tipo sconto iva ecc^?
http://www.avmagazine.it/forum/140-d...77#post4776277
In ogni caso non penso si supererà il 25% di sconto sul prezzo di listino...quindi se nel mentre trovi qualche offerta NO IVA o superiore cmq al 20% tienila seriamente in considerazione!
E' in previsione qualche no iva che voi sappiate?
Infatti sarebbe interessante capire per chi ha acquistato da unieuro online durante il no iva se la tv è arrivata ed è andato tutto bene... Io ho saltato l'acquisto per le opinioni molto negative sul servizio online.. Qualcuno può dirci come è andata?
Da trony c'è il -22%
Promo Flash di Unieuro!
Fino alle 24 di oggi -5% sui prodotti in catalogo (sono esclusi quelli in volantino)
https://www.unieuro.it/online/
Mannaccia il TV che mi interessa non è disponibile!!!! :-(