Mi arriva domani la Steel e anche quella di Full Metal Jacket.
Speriamo
Visualizzazione Stampabile
Per quanto riguarda Vertigo, ho riscontrato il difetto nel cofanetto consegnato da amazon il 6 ottobre.
Ma sì era ovvio che per Vertigo si trattasse sempre degli stessi dischi, non mi risulta la Universal abbia ancora ufficialmente riconosciuto il problema (nemmeno all'estero, diversamente da quanto fatto per Psycho), pertanto bisognerà attendere sviluppi...se non mi sono nel frattempo perso qualcosa io...
Per Psycho invece hai modo di controllare se la traccia audio mono è quella originale o il downmix dal 5.1 che c'è sui primi cofanetti? Questo è un link Youtube per capire come distinguerle: https://www.youtube.com/watch?v=TjSu4w4jci8
Il 2 dicembre in arrivo Blade (steelbook), secondo terminalvideo
Scusate, ma a qualcuno di voi e’ arrivato dal 6 ottobre ad oggi il cofanetto di Hitchcock 4k da Amazon?
Perche’ il mio e’ ancora in ordine dal 23/08 e tuttora non e’ ancora disponibile.
Ho perso le speranze...sigh!
Salve a tutti, volevo prendere la Steel di Psycho ma non ho capito se ha difetti e verrà (probabilmente) richiamata o meno. Potete illuminarmi per favore?
Non so se è già stato segnalato, non mi pare, ma c'è un'ottima offerta Primeday sul cofanetto Nolan da 21 dischi.
Anche il cofanetto di Kubrick non è male, se non avessi già 3 titoli...
Vi aggiorno sul cofanetto Hitchcock: consegna 31 dicembre 2020!!!
idem per me .....sembra una data messa un pò a caso
Per me 11 gennaio 2021 :p voi che fate, cancellate l'ordine?
già 11 gennaio è diverso: 31 dicembre è una data messa lì perché non si conosce ancora la data di uscita reale, è abbastanza frequente su amazon
Fossi in voi terrei duro, tanto non è un oggetto di cui non si può fare a meno no? Amazon cerca di piegarvi, voi spezzatela!!! :D