Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dancampoli
Ecco una recensione sul modello equivalente venduto negli USA:
http://reviews.cnet.com/Samsung_LN_T...4.html?tag=pop
Ha ricevuto un voto abbastanza alto.
Pro: toni neri e regolazione individuale delle entrate HDMI
Contro: un leggero bagliore sulla sx dello schermo, problemi a visualizzare sorgenti HD.
Negli USA il modello ha anche una presa USB/Wiselink per visualizzare foto e audio.
Ovviamente stesso giudizio su modello di color bianco.
Ecco come le cose a volte possono essere soggettive !
Il PRO lo confermo.
I Contro come il leggero bagliore e problemi a visualizzare sorgenti HD (Uso anche la 360 con lettore esterno ;) per visualizzare gli HD DVD) non li riscontro, anzi eseguendo dei test per verificare la bontà del pannello e retroilluminazione si evince un'uniformità eclatante (Ci sono rimasto, o sono stato fortunato o sono tutti così ... :confused: )
-
QUOTE=LallyBlangy]ma perchè diamine ne fanno 3 diversi in un unico modello????[/QUOTE]
Purtroppo devo correggerti, sono almeno 4: io possiedo un LE32R86BD con pannello "P"
QUOTE=LallyBlangy]cmq oggi ho visto i vari samsung da mediaworld,l'r86 sparava colori fastidiosissimi e granulosi[/QUOTE]
Probabilmente era nella modalità "dinamica": praticamente inguardabile! :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosario70
Purtroppo devo correggerti, sono almeno 4: io possiedo un LE32R86BD con pannello "P"
Che starebbe a significare quale pannello?
Citazione:
Probabilmente era nella modalità "dinamica": praticamente inguardabile! :(
I samsung esposti nei negozi hanno attivo una modalità che si chiama shop mode; se nn hanno cambiato registro con gli ultimi modelli.
Tale amenità serve per attirare la gente con immagini che ti "colpiscono":uh:
-
Scusami ma nn ho capito la domanda, x quanto riguarda la tua affermazione riguardo la modalità shop...com'era... se x attirare "sparano" colori fastidiosissimi e granulosi...:rolleyes:
-
E' vero. Nei negozi attivano la modalità shop.
Chi ha il tv avrà notato che alla prima accensione un menu chiede esplicitamente se continuare il modalità shop o normale. Io non ho provato a metterlo in shop ma credo che sia come dice sacd: contrasto e colori sparati.
-
Citazione:
Scusami ma nn ho capito la domanda, x quanto riguarda la tua affermazione riguardo la modalità shop...com'era... se x attirare "sparano" colori fastidiosissimi e granulosi...:rolleyes:
La gente nn è tutta competente, anzi quasi nessuno, per cui compra quello che lo impressiona di più, e su questo ci giocano..come per vendere le auto la cosa su cui puntano di più nei segmenti bassi è la linea
-
Ragazzi ho preso il 32r86 con pannello S. Come devo fare per mappare 1:1 con Xbox 360 e cavo VGA? Poi collego Ps3 in HDMI!! Fatemi sapere
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fraxwe
Come devo fare per mappare 1:1 con Xbox 360 e cavo VGA? Poi collego Ps3 in HDMI!! Fatemi sapere
Baste che setti la risoluzione a 1360 in orrizzontale
-
Citazione:
QUOTE=LallyBlangy]ma perchè diamine ne fanno 3 diversi in un unico modello????
QUOTE=LallyBlangy]cmq oggi ho visto i vari samsung da mediaworld,l'r86 sparava colori fastidiosissimi e granulosi[/QUOTE]
Probabilmente era nella modalità "dinamica": praticamente inguardabile! :([/QUOTE]
maledetti...non ci si capisce una mazza...cmq l'r86 con 200 euro di sconto per il digitale(cmq sconto sulla dichiarazione dei redditi,mica quando pago...)è allettante...verrebbe 800 euro
-
Da unieuro lo vendono a 949 euro vi ricordo (stava 939 ma ora hanno un po' alzato il prezzo).
L'immagine è
omogenea anche a me, nessun alone o punto più luminoso del resto
-
Ciao questo è il mio primo post,complimenti a tutti.Mi sono letto tutte le pagine e ho trovato informazioni utilissime, a questo punto vorrei chiedere se è possibile che i pannelli possano essere +o- similari e che poi siano le impostazioni nel setting menù ad abilitare o viceversa alcune funzioni/caratteristiche,ho 32r73bd.Bye
-
Ciao a tutti.
L'altra sera sono andato dal mio rivenditore di fiducia. Aveva giusto ritirato il giorno prima dal magazzino un 32r86. Leggendo l'etichetta sul retro risultava che il pannello era "C". Ma leggendo l'etichetta laterale (quella con il codice modello, il numero seriale e la versione) risultava il codice "SP0*", che corrisponderebbe, secondo le varie guide su internet, al pannello S-PVA. A qualcuno di voi risulta la stessa cosa?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da m@verick
Ciao a tutti.
L'altra sera sono andato dal mio rivenditore di fiducia. Aveva giusto ritirato il giorno prima dal magazzino un 32r86. Leggendo l'etichetta sul retro risultava che il pannello era "C". Ma leggendo l'etichetta laterale (quella con il codice modello, il numero seriale e la versione) risultava il codice "SP0*", che corrisponderebbe, secondo le varie guide su internet, al pannello S-PVA. A qualcuno di voi risulta la stessa cosa?:confused:
Scusami quali sarebbero le "varie guide" che citi?
Io possiedo un LE32R86BD contrassegnato sul retro con la "P", il pannello è un AUO P-MVA (l'ho verificato nel menu di servizio) ma sull'etichetta sul lato è contrassegnato "SP3" :O
-
ma quindi dove si dovrebbe vedere per sapere che pannello monta?
da unieuro dan pure gli incentivi per il digitale?
-
Mi sa che dovresti leggerti un po' il tread dall'inizio... :rolleyes: