Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bestmatteo
che vuol dire 46xd1e
il segnale component può essere ricevuto dall'ingresso D-sub 15-pin mediante adattatore (in dotazione)
scarica il manuale qui
http://www.tradenet.sharp.co.uk/tech...p.asp?ID=97184
a pagina 3 vedrai l'adattatore che da 3 rca porta al D-sub 15 pin, praticamente il component e l'ingresso PC sono condivisi ; o usi l'uno o l'altro....
-
Citazione:
Originariamente scritto da bestmatteo
che vuol dire 46xd1e
il segnale component può essere ricevuto dall'ingresso D-sub 15-pin mediante adattatore (in dotazione)
Vuol dire che se vuoi utilizzare il component,devi utilizzare l'adattatore in dotazione ed entrare tramite l'ingresso vga.
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Sono contento per te e per la tua bestiolina, ma fai qualche sacrificio anche per noi poveri disgraziati che attendiamo da secoli l'arrivo del nostro....
Visto che hai fatto una bella foto davvero prima,mandacene qualche altra,anche con sd analogica e digitale terrestre: ovviamente se ti è possibile farlo...
Saluti myfriend;)
p.s. messaggio valido anche per NOdial....
eccoti accontentato , ma bada non sono un fotografo e per di più non ho settato niente di niente perchè guardo POCA tv
DTV: http://img66.imageshack.us/my.php?image=dscf0487qn8.jpg
analogica: http://img108.imageshack.us/my.php?i...scf0489do3.jpg
domani se riesco posto anche uno shot di un trailer 1080p
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfredol
belle ma il 1080p non ha molto senso su un 42...minimo 46 ma il perfect è52
Scusami perche non ha senso il 1080p sul 37 e sul 42???
Puoi spiegarti meglio, grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Scusami perche non ha senso il 1080p sul 37 e sul 42???
Puoi spiegarti meglio, grazie
tropo piccola la diagonale...non riusciresti in alcun modo a distinguere 720p dal 1080p..per quelle diagonali meglio buttarsi su un normale hd ready..non ha senso spenere dei soldi in piu
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfredol
tropo piccola la diagonale...non riusciresti in alcun modo a distinguere 720p dal 1080p..per quelle diagonali meglio buttarsi su un normale hd ready..non ha senso spenere dei soldi in piu
Ok per il discorso tecnico ma a livello economico un 37 costa circa 1800 euretti mentre con un hd ready 32 pollici di qualita ci avviciniamo alla stessa cifra allora tantovale optare per il 37" che e fullhd o no??
-
Una speranza in più per l'aggiornamento del FW tramite seriale:
Nel menu del DTV c'è la possibilità di aggiornare il software on-air (tramite antenna) quindi trovo davvero improbabile che il connettore seriale sia esclusivamente riservato all'aggiornamento del DTV quando lo si può fare benissimo senza attaccare alcun cavo! Ne deduco che è possibile che quella connessione sia riservata ad aggiornamenti di tutto il TV e non solo il decoder digitale.
Ah, non è disponibile ancora alcun aggiornamento del DTV :O
-
La porta seriale può anche essere semplicemente riservata ad usi come la domotica: in moltissime tv serve solo a quello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da macaddict
Grazie mille: veramente bravo come fotografo!!!;)
Comunque considerando che ancora non hai settato il tv si vede davvero bene....:D ;)
Saluti myfriend
-
Ho attaccato la 360 in VGA ed ho scoperto che la luminosità con gli stessi settaggi che ho usato per la component è molto più elevata (strano) quindi le impostazioni vanno riviste se si usa la VGA al posto della component.
Accetta il 1360x768 (a differenza del 42PF9831 che non me lo permetteva) comunque trovo le immagini più impastate con la VGA (perchè la risoluzione scelta è più bassa di quella del pannello).
-
Citazione:
Prima prova francese di segnali a 1080p a 24 fps.
"Je sort du pc en DVI et je rentre sur EXT6 en HDMI. Sur Windwos, j'utilise PowerStrip pour sortir du PC en 1920*1080. J'ai essayé les trois modes 1920*1080 en 24Hz, 50Hz et 60Hz et j'ai une images sur le Sharp"
Bene
Saluti myfriend
Myfriend nemmeno io sono molto a mio agio con il francese mi confermi che nella prima prova il display è stato testato con powerstrip in 1080P a 24 Hz 50 Hz e 60Hz e funziona !!!!! :eek: :eek:
Ma allora viene supportato regolarmente il 1080/24 fps :D :D :D
Sarebbe veramente perfetto per la fluidità di film in HDDVD E BLURAY
-
@ revenge72
Così ha dichiarato il forumer francese che ha fatto il test, utilizzando peraltro dopo anche un apposito filmato trovato in rete visibile solo a 1080p a 24 hz....
Saluti myfriend
P.s. Nodial, lavativo, vuoi postare qualche foto???
-
Citazione:
@ revenge72
Così ha dichiarato il forumer francese che ha fatto il test, utilizzando peraltro dopo anche un apposito filmato trovato in rete visibile solo a 1080p a 24 hz....
Saluti myfriend
P.s. Nodial, lavativo, vuoi postare qualche foto???
Bellissimo vai cosi!!! :D :D :D
-
Una domanda a tutti i possessori di xd1e:
in inghilterra alcuni stanno testimoniando,come avvenuto peraltro in Usa(a proposito, in questi ultimi giorni sembra che sharp abbia dichiarato che sostituirà tutti i modelli che presentano il problema delle bande orizzontali e verticali a chi ne farà richiesta), del cosidetto problema del banding.
Voi avete avuto qualche evidenza di ciò???
Saluti myfriend
-
In francia invece finora nessun problema di banding...
Certo che è strano ..... non vorrei che dipendesse il fenomeno dall'elettronica presente vicino agli sharp.....;)
Saluti myfriend