Philips 32/37/42pf9831 in arrivo Marzo 2006 !!

In qualunque modo: il collegamento col pc mi interessa,quindi ho letto e chiesto un pò ovunque a proposito dei philips(quelli vecchi,ormai)e ovunque mi hanno detto che sì,si mappa 1:1,ma con overscan.
Io,non avendo la tv,mi devo fidare gioco forza,però so per certo(avendo anche provato),che con alcune tv si riesce a mappare 1:1 senza problemi,con altre o non si riesce,o bisogna lavorare molto con power strip(ma è molto scomodo,anche perchè bisogna essere capaci di usarlo bene).
Edit: ho letto su un forum straniero che,secondo i test di alcuni utenti,il 37PF9731 si dovrebbe mappare 1:1 fino a 60Hz.

Ultima modifica:
scusate se mi intrometto.

qualcuno consce questo lcd Philips 37PF5321
mi ha fatto una buona impressione, ma prima di un eventuale acquisto vorrei qualche parere da intenditori.

:)

42" 1920x1080
4 HDMI 1080p (Sky HD, PS3, BR o HD-DVD, libera)
1 DVI HDCP compatibile (PC)
1 SCART RGB (videoregistratore)
1 component (libera)
Tuner analogico
DDT con scheda per il PPV
USB (con la possibilità di riconoscere anche i gli HD)
LAN
lettore di SD, CF.......
Ambilight full surround
Uscita Audio digitale
Retroilluminazione a LED
Tempo di rinfresco 4ms
Telecomando retroilluminato e programmabile (tipo il Logitech Harmony)

Questo mi piace...lo compro!

Ultima modifica:
scusate sono nuovo e avrei una domanda sul cineos 37PF9731D/10: sul sito philips c'è scritto che è un Display LCD Full HD 1920x1080p, ma scaricando(sempre sul sito philips) la scheda tecnica dice che supporta risoluzioni fino a 1920x1080i. Qual' è la verita? è o non è un lcd full hd? grazie

GRRRRRR, QUANTO BENDIDDDDDDIO!
06092006242qg8.jpg

GALAPAGOS ha detto:
:D signore e signori sono lieto di annunciare ke da ieri sua maestà 37pf9731 è entrato ufficialmente a casa mia.:eek: spet-ta-co-lare!

Ora devi dirci se funziona tutto bene o se fai parte del clunb degli sf...ti (non prendetevela troppo :D ) perchè come già detto mi sembra difficile che tali problemi non si siano verificati durante i test delle riviste e dei giudici dell'EISA.
Non ritengo però possibile che tutta la gente che ha problemi sia impazzita di colpo perchè ci troviamo con chi dice che è uno schifo (e non penso sia impazzito) e con chi dice che è il miglior LCD (e non penso che abbia le fette di salame e non voglio neanche minimamente dubitare della buona fede).

L'ideale sarebbe che 2 "oppositori" si trovino nello stesso centro commerciale e (con dei DVD di test che sicuramente evidenzino i vari problemi) analizzino insieme lo stesso LCD

Se alla fine saranno entrambi concordi sulla qualità del TV sapremo che o ci sono dei TV difettosi in giro per il mondo (la cosa che ritengo più probabile) o uno dei due ha cambiato idea convinto dalla tesi dell'altro e allora ci sarebbe da divertirsi....

Gli LCD della Philips della foto che ho postato li ho visti a due passi da Verona in un centro Euronics. Il 37pf9731 e il 42pf9831 mi hanno veramente impressionato come immagine. Peccato che tutti i televisori dello stand fossero stati impostati con il digital natural motion a palla!! L'immagine degli ultimi due di casa Philips è a dir poco spettacolare...Inoltre ho notato un particolare che non mi è piaciuto molto. Tutti i televisori (ripeto, tutti i philips della foto) presentavano degli evidenti artefatti mpeg. Si vedevano dei quadratoni attorno alle sagome dei personaggi in movimento, mah.
Peccato che il 37pf9731 non accetti in entrata il 1080p altrimenti l'avrei fatto subito mio...GRRRR, che nervoso e che voglia di LCD che ho!

philips 37pf9731 prova greca

confermo tutti i diffetti elencati fino adesso cioe eccessivo rumore di color magenta ,scarso angolo di visione che trasforma il nero dello schermo in color magenta con ancora di piu insopportabile rumore,l' ambilight e' lentissimo quasi non funziona.
L' unico punto positivo e' che e'piu nitida, direi di molto in confronto con la mia 9830 ma non basta, a causa dei suddetti difetti