Visualizzazione Stampabile
-
Io ho preso il 65q9fn sfruttando 150€ sconto di Sky e cash back samsung+regalo. Prezzo da Expert €2200 con finanziamento a tasso zero. Spero di aver fatto un affare. Quindi 2200-150-300-regalo.
Ora cosa consigliate di scegliere Soundbar o TV 43 7400?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Enzor69
Io ho preso il 65q9fn sfruttando 150€ sconto di Sky e cash back samsung+regalo. Prezzo da Expert €2200 con finanziamento a tasso zero. Spero di aver fatto un affare. Quindi 2200-150-300-regalo.
come si fa ad avere lo sconto samsung su negozio on line?
-
Citazione:
tobyax
Ce l'ho fattaaaaa... Preso il 55q6fn a 699...
on-line, dove?
-
Spero per te che sia così , leggendo il regolamento a me sembra che non puoi sommare promo sky e Cash back . Inoltre il buono sky è utilizzabile solo in negozio fisico e se hai trovato il TV a 2200 è un gran bel prezzo.
-
Citazione:
nelson1
on-line, dove?
Trony online
-
In realtà da Expert fisico, e lo sconto Sky è cumulabile alle altre offerte, ed in più posso usufruire tramite registrazione su Samsung del cash back.
-
Citazione:
claudio293
Spero per te che sia così , leggendo il regolamento a me sembra che non puoi sommare promo sky e Cash back . Inoltre il buono sky è utilizzabile solo in negozio fisico e se hai trovato il TV a 2200 è un gran bel prezzo.
Ho chiamato il supporto acquisti samsung e mi hanno detto che sono cumulabili
-
Citazione:
damerin0
Quindi dici sia meglio aspettare? Comunque le recensioni che hai linkato non sono tutte dello stesso modello..
Ho visto che venduto e spedito da Amazon c'è il Samsung 75nu8000, è migliore? E un altra cosa, anche se è venduto da Amazon c'è il rimborso di 300€? Perché sulla pagina non trovo...
Il Samsung 75NU8000 io lo preferirei al 75XF8596 sia perchè ha dei neri migliori e sia perchè ha la parte smart più fluida (le app si aprono più velocemente sul Samsung). :)
.
-
Citazione:
Enzor69
Come si evince dalla review di Avforums l'audio è uno degli aspetti meno eccellenti del Samsung 65Q9FN.
Ti suggerirei di prendere la soundbar per un'esperienza audio / video di altissima qualità quando guardi la TV. :)
https://www.avforums.com/review/sams...n-review.14868
.
-
Citazione:
Angelo M.
Come si evince dalla review di Avforums l'audio è uno degli aspetti meno eccellenti del Samsung 65Q9FN.
Ti suggerirei di prendere la soundbar per un'esperienza audio / video di altissima qualità quando guardi la TV. :)
https://www.avforums.com/review/sams...n-review.14868
.
Ciao Angelo, dove posso trovare una recensione del 49NU8000?
Grazie!
-
La puoi trovare dal link che segue.
Tieni conto che a differenza dei modelli di polliciaggio superiore della serie NU8000, il 49NU8000 credo abbia pannello a 60 hz e non a 120 hz. :)
https://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/nu8000
.
-
Citazione:
Angelo M.
Grazie. Purtroppo per lo spazio a disposizione, il 49-50 è già grande! :)
La cosa che mi spaventa di più è che sia edge led...speriamo bene.
-
Citazione:
Angelo M.
Il Samsung 75NU8000 io lo preferirei al 75XF8596 sia perchè ha dei neri migliori e sia perchè ha la parte smart più fluida (le app si aprono più velocemente sul Samsung). :)
.
Grazie mille. Ma anche il Sony è 120hz? Comunque ho adocchiato l'oled Philips 873 da 65 pollici, dici sia da preferire a questi 2?
-
Nooo sfuggito anche trony, non disponibile ormai
-
Citazione:
simomameli
Questa è la comparazione delle due TV Samsung QE55Q6FNAT e LG 55SK7900.
Ma i 120 hertz cosa comportano?
Ieri in negozio davano una partita di calcio e sia i giocatori in movimento che la palla sembravano avere contorni sfuocati e la palla in movimento lasciava una sorta di sorta di "scia"; gli addetti del punto vendita mi han detto che è normale, dato che la tv è in 4K e la partita in full HD e che tra l'altro la TV non era stata regolata. ]
Io ho un Sony 49" xf85 120hz e non vedo nessuna scia o contorni sfuocati.
Non ho sky, le partite di calcio che ho visto erano a 1080i o 720p.
Uso quasi sempre la modalità "cinema" nemmeno quella "sport".
Però non sono un purista, se è un effetto minimale magari manco lo noterei.