Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Non è un top di gamma in quanto ha un pannello edge Led non fullled come il js9500. Quindi ben lontano da un Oled come prestazioni.
E' il top di gamma Samsung 55'' led edge piatto, va bene questa denominazione? I full led come il js9500 o l'X94 Sony oppure il Panasonic ax900 sono completamente fuori mercato ed alla fine non è che superano i limiti della tecnologia. Poi ovvio che un qualunque Oled da certi punti di vista sia superiore ad un qualunque LCD, ma questo vale anche se l'LCD in questione è un Ax900.
-
Citazione:
massi78
Dato che si vendono sempre più TV 4K penso che Sky si adeguerà nel giro di un paio di anni.
In UK sono già partiti. Nel resto d'Europa, Italia compresa, credo che lo vedremo per la fine del 2016, non prima.
http://www.dday.it/redazione/18179/s...e-lancia-sky-q
-
Ma qui non si dovrebbe parlare SOLO di dove reperire e a quali prezzi OLED TV??
-
Citazione:
GEPACA
E' il top di gamma Samsung 55'' led edge piatto, va bene questa denominazione? I full led come il js9500 o l'X94 Sony oppure il Panasonic ax900 sono completamente fuori mercato.... [CUT]
E allora, oltre ad essere completamente OT come giustamente fatto notare da Lord Sasja ( :read: ), mi dici che senso ha continuare a paragonare degli scrausi LCD di bassa fascia con gli OLED, quando oltretutto il thread è: Consigli per gli acquisti (A QUANTO E DOVE TROVO IL MIO OLED?) ??? :ot:
-
È partito tutto da un mio post dove affermavo che sui prezzi siamo sulla buona strada, ma di fatto tra un LCD ed un OLED ancora balla un buon -40%.
Dire che costano uguale è una forzatura, come dire che abbiano prestazioni equivalenti.
È chiaro che oled é meglio, ma costa ancora molto di più.
Tutto qua.
-
Citazione:
massi78
Dato che si vendono sempre più TV 4K penso che Sky si adeguerà nel giro di un paio di anni.
Penso che sky stia perdendo molto tempo per buttare fuori i canali in 4k,le nuove serie di netflix sono tutte in 4k, nei primi mesi del 2016 lanceranno anche l'hdr e sky almeno per 1 anno non farà nulla purtroppo....30 euro che pago a sky (solo serie tv e hd) contro i 3 euro di netflix....
-
Citazione:
BARXO
È partito tutto da un mio post dove affermavo che sui prezzi siamo sulla buona strada, ma di fatto tra un LCD ed un OLED ancora balla un buon -40%.
Dire che costano uguale è una forzatura, come dire che abbiano prestazioni equivalenti.
È chiaro che oled é meglio, ma costa ancora molto di più.
Tutto qua.
Al momento paghi per le prestazioni che hai: Oled il massimo possibile oggi costa di più, lcd qualità nettamente inferiore costo minore. Questa differenza di prezzo fa mantenere ancora mercato agli lcd (che anche LG produce), quando non ci sarà più differenza di prezzo tra Oled ed lcd non ci sarà più mercato per gli lcd visto che non so chi potrebbe comprare un tv inferiore allo stesso prezzo di uno migliore.
-
Sono d'accordissimo.
era solo per puntualizzare che i prezzi (giustamente) sono ancora lontani, soprattutto per i meno appassionati e/o competenti.
-
Citazione:
jtv83
Penso che sky stia perdendo molto tempo per buttare fuori i canali in 4k,le nuove serie di netflix sono tutte in 4k, nei primi mesi del 2016 lanceranno anche l'hdr e sky almeno per 1 anno non farà nulla purtroppo....30 euro che pago a sky (solo serie tv e hd) contro i 3 euro di netflix....
perche' 3 euro netflix!? Non costa 8-10-12?
Cmq nel frattempo siamo a meta' dicembre e ancora nessuna traccia di EG920, EF950...
disgustorama, disgustomatico
-
Citazione:
Winstar
perche' 3 euro netflix!?
Se fai l'abbonamento da 12 euro lo dividi con 4 amici...ti viene fuori 3 euro
-
Potete cortesemente continuare la discussione via PM o in altro thread ?
PS: visto oggi da TRONY Bologna un 920, oltre a un 910 e 960.
-
Citazione:
marcocivox
...
PS: visto oggi da TRONY Bologna un 920, oltre a un 910 e 960.
a quanto ^?
-
Prezzo di listino pieno, mi pare. Ma in negozio secondo me c'è margine per ottenere uno sconto.
-
Per chi fosse interessato all'acquisto, online anche mediante finanziamento a tasso 0, sul sito bytecno, fino al 15 dicembre, è in offerta e disponibile il 910 a 1779 + spedizione (circa euro 32) con garanzia italia
-
sul 910 quello degli stock rimane sempre il più basso..........