Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hid@lgo81
... il mio pana bdt-310 legge i files MKV tramite Hard Disk Esterno WD 500Gb 3.5'' autoalimentato!!!
Il problema è: quali mkv???
Il mio VT30 (TV Plasma) la maggior parte degli mkv non riesce a leggerli: visto che sarei interessato anch'io all'acquisto del BDT-310, mi piacerebbe sapere se con gli mkv va meglio del VT
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mosino
visto che sarei interessato anch'io all'acquisto del BDT-310, mi piacerebbe sapere se con gli mkv va meglio del VT
Anche il mio ST30 legge mkv con minore compatibilità rispetto al BDT-110
diciamocelo chiaramente, se cerchi dei torrent su internet contenenti video in mkv 720p e 1080p, il BDT-x10 li legge nel 90% dei casi senza alcun problema.
Su pochi ci sono problemi di microscatti, risolvibili agendo sul IFC della tv, su pochissimi (2 finora, ne ho guardati decine) ho avuto piccoli problemi di sincronia dell'audio
è chiaro che questi lettori non sono completi di opzioni e compatibili come i media player stand alone, ma comunque offrono un'esperienza a mio avviso eccellente.
-
Ma il DMP-BDT310,legge anche i blu-ray dual layer?Ho ordinato alcuni supporti dual layer e prima di masterizzare volevo esserne certo,grazie.
-
intanto confermo il supporto all'exfat del player, se servisse. altra cosa. non sono riuscito ad attivare i sottotitoli muxati dentro agli mkv. è possibile o non c'è supporto (sono sull'ultimo firmware)?
confermo che sino a 12mbit/s come bitrate video io non ho avuto problemi in riproduzione. un solo file si blocca, ed ha 17mb/s come bitrate. anche il mio gt30 non ce la fa. ma ha (il gt30) invece il supporto ai sottotitoli degli mkv.
per ora è tutto. farò nei prossimi giorni delle prove sul lettore (da hdd esterno) con file mkv aventi bitrate video molto alto (oltre 20mbit/s), ci sta che ne abbia beccato uno fallato.
-
Io ho riprodotto senza problemi Avatar rippato 1:1 dal bluray, credo abbia un bitrate di circa 28Mbps.
-
Citazione:
Originariamente scritto da znick
Ricapitoliamo:
il lettore legge da ...hard disk formattati in FAT32 oppure ExFAT.
Dunque formattando in ExFat si possono leggere video in diversi formati senza problemi di dimensioni.
.
scusate si potrebbero avere le caratteristiche minime per un buon hard disck esterno,
grazie anticipatamente.
ps: oppure alcuni modelli
anche in privato.
-
Io sto usando due modelli autoalimentati di western digital:
WD Elements portable 250gb USB2
WD Elements portable SE 1tb USB3
-
A chi interessa su Am@zon.it si trova a 179 euri... in realtà non mi serve, ne ho già uno, ma sono tentato :asd:
-
Ho comprato oggi questo lettore. Il codice esatto e' DMP-BDT310EF (credo che la versione italiana sia EG finale). Il menu OSD si puo' impostare sono in francese e inglese. Sapere se si puo' in qualche modo metterlo in italiano?
-
Il mio è venuto dalla tedesconia ma l'italiano c'è
-
Sono intenzionato all'acquisto del lettore, ho letto la discussione ma sinceramente mi sono perso, forse anche a causa di alcuni interventi "un po confusi", scusatemi la franchezza :p
Chiedo quindi aiuto a chi ha il lettore e lo conosce bene, :D :D
Mi interessa la doppia HDMI, che vorrei utilizzare in questo modo:
Uscita 1 (main) : video e audio verso ampli HDMI 1.4, audio assolutamente bitstream, decodifica tutto l'ampli e buona notte :p
Uscita 2 (secondaria): da collegare al TV, video (ovviamente) e audio stereo (basta che si senta :D)
Non mi interessa il video in 3D ... ne verso il proiettore ne verso il TV.
Altra cosa non voglio cambiare settaggi quando passo da TV a proiettore, deve funzionare e basta.
È una configurazione possibile con questo player ?
Grazie per l'aiuto :) :)
-
Tieni presente che se la HDMI 2 è attiva, sulla 1 non verranno veicolati segnali audio HD (DD True HD e DTS-HD Master Audio) ma il tutto sarà limitato a DD e DTS compressi.
edit - DD e DTS compressi e "lossy" (con perdita di informazioni).
-
Altra domanda. Ieri ho fatto qualche prova veloce. Ho visto che c'e' un opzione che chiede se il tv e' compatibile 24p. Indipendentemente da come metto questa opzione i filmati a 24p si vedono sempre bene, quelli a 25 li vedo con alcuni microscatti (con il lettore precedente settavo a 50Hz l'uscita hdmi e diventavano fluidi). Suggerimenti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da the_real_redeagle
Tieni presente che se la HDMI 2 è attiva, sulla 1 non verranno veicolati segnali audio HD (DD True HD e DTS-HD Master Audio) ma il tutto sarà limitato a DD e DTS compressi.
edit - DD e DTS compressi e "lossy" (con perdita di informazioni).
ma sulla due passa audio bitstream e video?
-
Certo che sì, ma sempre con le limitazioni di cui sopra.