Sapete se sul sito della Sony si può acquistare usufruendo dell'iva al 4% riservato a chi ha la 104?
Visualizzazione Stampabile
Sapete se sul sito della Sony si può acquistare usufruendo dell'iva al 4% riservato a chi ha la 104?
Buonasera a tutti,
sabato installato 46nx710.
Settato con i parametri postati da awak77 a pag. 34 del post.
Sd ottimo
Hd superlativo .
B.R. fantastico.
3d nativo ok.
Sinceramente sono molto soddisfatto.
Se qualcuno ha dei setting migliori li posti.
saluti
Qualcuno nota del flicker in 3D e se si notate se diminuisce col tempo durante la visione?
Il Bravia Engine 3 è quello ed usa "algoritmi proprietari", almeno sulla carta.Citazione:
Originariamente scritto da mariorenz
Anche se fosse stato "migliorato" come asserisci tu Mario sarebbe comunque "uguale" su tutti i modelli 2010 Sony che lo utilizzano.
Per il resto credo che la "credibilità" di certe "review" (la maggior parte,per non dire la quasi totalità) oramai sia stata "affossata" definitivamente da misurazioni "sballate" e/o totalmente "discordanti" nel migliore dei casi. :rolleyes:
L' unico dato di fatto oggettivo che potrebbe far avere una percezione visiva "migliore" all' "utente medio" è il pannello S-PVA utilizzato su questi NX710 e NX810. Decisamente superiore agli U2VA utilizzati su altri modelli 2010 "di punta".
Appena ordinato 55NX810 online con PlayBox ed estensione garanzia a 5 anni. Quando arriverà farò una recensione fotografica.
Intanto vorrei consigli sul supporto a muro da utilizzare con questo TV. Sull'LCD precedente mi sono trovato molto bene con il FLAT 10 Meliconi, ma vorrei sapere da voi se la visione da un punto un pò basso rispetto al TV possa compromettere la resa dei colori e del 3D.
In tal caso opterei per un FLAT 20 che è reclinabile in avanti fino a 15°.
Beato te. Io aspetto ancora il mio, che mi deve arrivare da mediaworld online (scusate l'o.t). Comunque che impressioni ti ha dato? Facci sapere:)Citazione:
Originariamente scritto da village62
Anche a me deve arrivare da MediaWorld online.....secondo me sono indietro con le spedizioni vitsa la marea di ordini che gli devono essere arrivati con la promozione che fecero....speriamo non sforino almeno i 20 giorni...ma ci credo poco!:(
ora sul sito mw non è piu disponibile neanche con consegna a 20gg, mi sa che mw ci ha truffato a tutti!!!!!!!!
Scelta è una cosa, acquisto è un'altra cosa! :D Diciamo che sto riscontrondo pareri in generale molto positivi che mi hanno dato delle conferme che questo tv potrebbe "calzarmi" molto bene per diversi motivi. Poi visto che mancano ancora 4-5 mesi e andiamo incotro al ces 2011, vedremo se in rapporto prezzo/qualità, salta fuori qualcosa in grado di "spodestarmi" l'NX810. ;)Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
http://www.sony.it/product/t32-nx-series/kdl-40nx710
Ma com'è possibile che il 40NX710 sul sito sony costa solo 1099:eek:
è un errore oppure c'è qualcosa sotto? no perchè a quel prezzo è un affare, ma non capisco com'è possibile tutta questa differenza tra il 40 ed il 46, e con il 40HX800(1600 euro)
Scusate la domanda.....ma guardando le specifiche del nx 710 vedo che si parla di un 100hz pro. Non conosco bene la tecnologia del 3d ma avevo capito che occorreva un 200hz per farlo funzionare. In cosa mi sbaglio? Mi sapete cortesemente chiarire le idee? Grazie in anticipo
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato l'NX810 da 55".
Insieme ho acquistato la base amplificata.
Ho dei problemi di collegamento con l'HDMI ARC.
Ad ogni tentativo di collegamento e di relativo settaggio, il sistema mi segnala un errore di comunicazione con la base e reimposta in automatico il sistema audio del TV.
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Hep me please.
:cry: :cry: :cry:
PS: grazie a tutti anticipatamente.
Siete grandi!!
Mi autoquoto per aggiungere che l'ho acquistato direttamente sul sito Sony (avevo un coupon sconto da sfruttare), visto che mi è stato chiesto in PM dove l'ho ordinato.Citazione:
Originariamente scritto da FaTer
Scusate il grande OT, ma in questo link potete trovare una discussione in cui chi ha prenotato il tv, da mediaworld online ed è ancora in attesa può parlarne liberamente e rimanere in contatto. Ovviamente vi invito a postare.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...71#post2809871
Scusate ancora Mod
Scusate una curiosità mi sapete dire la distanza che c'è fra il bordo superiore e le prime 2 viti dove si attacca la staffa per appenderlo? Posso trovare un manuale di istruzioni sul web?
Grazie.