come faccio?
Visualizzazione Stampabile
come faccio?
devi comprare il cavo component :D
@RB1
Il cavo component che devi acquistare non è un qualsiasi cavo component, in quanto la playstation non ha gli stessi ingressi che ha il tuo televisore.
Lo trovi su ebay a 5 euro (fai una ricerca con: cavo component PS2), oppure nei negozi specializzati ad una cifra un pò più alta (anche 20 euro). Sono comunque soldi spesi benissimo, credimi.
;)
e aggiungo: non te ne pentirai :DCitazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
[QUOTE=estinto]A tutti gli interessati: L'HDMI collegata a DVI Mac, non funziona!!!
mmm,..molto strano. ho appena acquistato il 37px70EA e con l'adattatore mini/dvi - DVI in dotazione e un cavo DVI -HDMI il mio macBook funziona abbastanza bene. Qualche problemino di risoluzione ma non schermo nero..sarà una differenza tra 7 e 70?
Ho provato il nuovo home cinema acquistato, il pt550, mi sembra che l'audio dia fantastico, ma l'immagine, collegato con la scart, non è delle migliori, lo stesso film guardato con la play2 si vedeva meglio, mi sa che dovrò studiarmi bene le istruzioni
secondo voi con un cavo hdmi oltre a poter usare il viera link potrebbe vedersi meglio il segnale?
ma il lettore dvd fa anche l'upscaling o no? cmq proverei l'hdmi tanto il cavo ti sarà cmq utile in futuro!Citazione:
Originariamente scritto da RB1
non lo so, non ho settato nulla per adesso, qualche consiglio visto che i settaggi da manuale non sempre sono i migliori?
Questo secondo voi potrebbe andare bene?
http://cgi.ebay.it/NUOVO-2m-GOLD-HDM...742.m153.l1262
grazie
controlla anche di aver messe le stesse impostazioni sul tv per entrambe le entrate. ognuna va regolata separatamente.
se ha l'hdmi è sicuramente meglio quella della scart. comunque è molto strano che tu lo veda peggio della ps2.
Io ho preso il PX80 ma visto che se ne sta già parlando qui, non voglio aprire un nuovo dibattito nel topic dedicato.Citazione:
Originariamente scritto da joeytribb
Ero interessato anche io al discorso PC collegato via VGA. Ho un notebook Samsung con scheda grafica ATI ed uscita VGA.
Mi basta collegarli tramite cavo VGA, accendere il protatile e nelle impostazioni dello schermo imposto il secondo monitor alla risoluzione esatta del mio Panasonic (1024x720) ?
p.s.: siccome lo "sballo" quest' oggi e voglio essere sicuro che mi abbiano dato un tv nuovo e non uno che era in esposizione, come si fa a controllare il timer vita del tv?
Quindi è meglio la scart o l'hdmi?
inoltre c'è qualche marca di cavo da evitare?
quanto può costare un cavo da 1,5 metri?
Ho collegato il portatile al TV ma non riesco a mappare 1:1, mi vengono le bande nere sopra e sotto ed inoltre me lo vede come monitor secondario e non primario, il che è una rottura...
Con scheda ATI, ce modo di farlo diventare monitor primario e mappare 1:1? Help
Invece è comprovato che i sistemi HT all in one non sono delle gran soluzioni in qualità ma rappresentano solo comode alternative per chi non vuole spendere grandi cifre per comprare componentistiche separate.Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Se dici...
@Cautery
Si, in impostazioni: sei tu che decidi quale debba essere il primario e ciò penso valga per tutte le schede (ma a memoria della mia ati m7500 tale possibilità c'è).
@Tutti
Sarete tristi nel sapere che ieri sera, senza alcun motivo (4,5Kw di disponibilità + UPS), si è improvvisamente spento il mio Pana e non si è più riacceso... neache un piccolo puntino luminoso rosso...
cavolo... :( hai già chiamato l'assistenza? può essere un problema all'alimentazioneCitazione:
Originariamente scritto da naponappy