Ovviamente la ricerca va fatta col cavo antenna collegato :fiufiu:
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente la ricerca va fatta col cavo antenna collegato :fiufiu:
morca miseria...come vi avevo detto stamattina ho preso il plasma e ora volevo montarlo ma...aveva il pannello interno tutto completamento rotto:cry: :cry:
che cavolo!!:mad:
domani torno la e le sentono...
ora che ci penso quando l'ho preso c'era già uno li con la scatola aperta...non è che sono tutti con qualche problema??
come risarcimento danni per il disturbo cosa posso chiedere?:D
L' hai trasportato tu con un tuo mezzo ?
Se così fosse non sarebbe una situazione facile, perchè non può dimostrare che il plasma era già danneggiato.Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
La cosa migliore è sempre aprire lo scatolo in negozio e poi portarlo via.
Non sono per niente convinto. In un TV con risoluzione 1024*768 lo scaler interviene pesantemente sia da segnale full HD (1920*1080) sia da segnale HD intermedio 1280*720. Nel primo caso, fa solo downscaling, nel secondo caso fa sia downscaling (da 1280 a 1078) sia upscaling (da 720 a 768).Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
Inoltre, credo, che matematicamente sia più difficile scalare risoluzioni vicine che risoluzioni lontane.
Io ho un Pana 42px70 e con il mio DVD Sony NS78 esco in full HD progressivo e mi sembra sia soluzione migliore. Il lettore Sony ha un ottimo upscaler, quindi preferisco far fare il downscaling al televisore rispetto a uscire dal DVD alla risoluzione 720*576 e fargli fare l'upscaling. Questo perché una cosa è togliere informazioni (più facile) una cosa è aggiungerle (più difficile!).
Ho provato anche con il DVD test di Merighi. Uscendo dal DVD in formato DVD, nel test delle righe orizzontali e verticali è un disastro.
Uscendo a 720p, vengono le righe verticali, male le orizzontali, uscendo a 1080p il contrario!
Da sorgenti HD, a logica, conviene uscire in Full HD, così c'è un solo processo di scaling, quello del televisore. Se si esce a 1280*720p il lettore fa un downscaling dal nativo 1920*1080p a 1280*720p, poi il TV fa il doppio down/up-scaling. Quindi due processi di elaborazione invece di uno.
Purtroppo non ho sorgenti HD per provare...
Ciao,
marco
Hai provato conCitazione:
Originariamente scritto da timoteox
Menu >>> Impostazione >>> Menu sintonia >>> Messaggio nuovo canale OFF
?
Ciao a tutti .
Oggi pomeriggio mi trvavo in un centro commerciale vicino casa e il commesso, che mi conosce bene, mi a fatto testare il px70 dandomi anche il telecomando.
Con questo volevo dire ciò che ho notato:
- immagini terrestri accettabili,
- immagini DVB piu che accetabili , tranne qualche canale tipo SPORTITALIA che faceva notare delle doppie immagine attorno a giocatori. (spero fosse il canale di bassa qualità)
- immgini in HD apprezzabilissime.
Le cose che ho notato ,ed è per questo che chiedo il vostro parere visto che lo possedete, sono le seguenti ;
1-quando le immagini o Ter o DVB o Hd andavo da destra a sinistra o viceversa sembrava che scattassero ;
2-non ce una porta RS 232 ne USB ( spero di sbagliarmi se no come fanno fare gli aggiornamenti ? );
3- Quando entra un segale in Hd 720 o 1080i o 1080p nello shermo come faccio a sapere che segnale è entrato?.
C'e qualche tasto e io non me ne sono accorto ? ( ditelo )
4- quando entro dalla scart in RGB o in S-VIDEO, posso impostare il plasma o fa tutto lui?
Detto questo la parola va hai possessori del plasma che potranno sicuramente togliermi tutti i miei dubbi.
L'ultima cosa che volevo sapere è come va con la PS3, perchè non lo potuta mai vedere collegata a questo plasma , essendo che ce lo
voglio anche giocarci.
GRAZIE TANTE
E' un televisore non un pc, gli unici aggiornamenti eseguibili sono quelli relativi al DVB interno che passano attraverso il cavo antennaCitazione:
2-non ce una porta RS 232 ne USB ( spero di sbagliarmi se no come fanno fare gli aggiornamenti ? );
Questo per l'utenza normale, ma in assistenza usano lo slot sd che c'è (ma non accessibile dall'esterno) anche sul px70, esattamente come il px700.Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
@broky
3) premi il tasto "i".
4) Solo la scart av2 è anche s-video.
La ps3 va' splendidamente.
Sportitalia ha un bitrate da 'youtube'. :)
Lo so ma bisogna far chiarezza per coloro che si apprestano ad acquistare il prodotto che tali aggiornamenti sono fattibili solo da persone fisiche specializzate e non attraverso la rete.
Nel tread del px80 un utente si era sorpreso per l'apparizione del filtro 3d comb (che prma non aveva riscontrato) e non si era accorto che tale opzione è presente unicamente nelle opzioni immagini della tv analogica: credeva che era frutto di un aggiornamento automatico tramite cavo antenna;)
Sorry...qlacuno ha mai collegato un Pc o Mac tramite cavo DVI - HDMI al Panasonic TH-37PX7E??
Secondo voi si può fare? Ovviamente risoluzione non alta ( dovrebbe arrivare a 1024 x 768 )...giusto per qlc DVix.
Grazie attendo vostra risposta da "esperti"!
si, portato io...Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
comunque ieri mattina sono tornato in negozio e me lo hanno cambiato con un altro senza fare storie:D ovviamente questa volta abbiamo aperto la scatola e abbiamo controllato tutto quanto..
che posso dire,considerando che vedo tv normale si vede bene,pensavo peggio...stranamente è La7 che non si vede bene.
in digitale si vede meglio, in particolare mediaset.
ora devo imparare solo come memorizzare i canali dvb come voglio io..
ho solo il problema che non riesco ancora ad abituarmi alle dimensioni...passare da un crt 21 pollici ad un plasma 37,il salto non è poco e anche i mie devono un po' abituarsi..:cool:
ciao ciao
Guarda io possiedo da maggio del 2007 un 50PX70, di cui sono iper contentissimo, sono soddisfatto di come si vede con sky e con il digitale terrestre, e sono estasiato quando accendo la ps3, ricordo ancora quando ho visto harry Potter in blu-ray, mi sembra di averlo nella stanza, tanto era la bellezza dell'immagine! e anche con i giochi si difende bene e non ho mai avuti particolari problemi di ritenzione.Citazione:
Originariamente scritto da broky
;)
se a qualcuno interessa ecco come si presenta il plasma nel mio solotto:D
http://www.flickr.com/photos/2220913...57241/sizes/l/
Se hai il portatile con uscita DVI non dovrebbe essere difficile, ti prendi un adattatore DVI-HDMI e sei a posto. Invece io sono messo male, perché il mio portatile non ha la DVI. E neanche analogicamente li posso collegare, perché il 37PX7E non ha l'ingresso VGA. Rimane la s-video, ma non trasmette in HD :(Citazione:
Originariamente scritto da estinto
L'ideale sarebbe una bella ps3 :rolleyes: