ma tu hai già comprato ? anche io sono alla ricerca di un 65"
Visualizzazione Stampabile
io ho preso un 65 LG perché ho valutato che avesse un ottimo rapporto qualitá prezzo.
il sony l'ho scartato perché non mi piace l'estetica. ha forme che o ami o odi. senza mezzi termini.
il pana lo avrei preso, ma il 65 costa il 50% in piú del lg e per quanto si dica che abbia un elettronica e settaggi migliori, ho valutato che il sovrapprezzo non valeva la candela. ma perché io volevo un 65. se avessi preso un 55 a paritá o quasi di prezzo tra lg e pana credo avrei preso un panasonic.
tieni presente che io cmq la tv me la calibro da solo (per quanto alla carlona) e una volta calibrate le differenze si azzerano quasi.
ma ho fatto prendere un sony ad un amico che ama i pezzi stilish ed é felicissimo, come il panasonic che ho consigliato (il 55) a mio cognato che abita lontano e accende la tv e la guarda senza regolare nulla e quindi gli serviva un tv che ootb avessi una fedeltá maggiore.
insomma ognuno deve fare i conti con il proprio gusto, poi con le proprie competenze e infine con la tasca.
Il sony a1 e il panasonic ormai costano circa la stessa cifra...bel dilemma su quale acquistare...
in area 55 i prezzi di sony e pana e anche lg sono praticamente allineati. si fanno guerra di posizione.
a questo punto dipende dala gusto personale. devo dire che il sony per chi ha una casa moderna o con arredamento moderno/minimal e un bel pezzo da mostrare oltre che da vedere. pana é per i pigri: lo compri, lo accendi e lo metti in pro2 ed é quasi perfetto. lg devi sistemarlo un pó, ma appeso sembra volare e ha una piattaforma smart veramente invidiabile.
veramente difficile scegliere.
in area 65 le cose sono piú semplici. la divario prezzi tra sony/lg e pana é ancora molto profondo e questo fa la differenza imho.
Ottima considerazione grazie 1000 e confermo visto ormai i prezzi allineati per il taglio 55 e' davvero difficile scegliere
A me pare che Sony A1 (55) al momento sia ancora più caro del Lg B7V 55
Pana e sony sono allineati il b7 in effetti costa circa 300 euro in meno, 2000 per lg, 2300 circa per pana e sony taglio 55
Sarà curioso vedere per il black friday cosa salta fuori
Ciao a tutti, qualcuno sa quando gli LG C7 saranno disponibili in store diversi da unieuro? Non ho capito se hanno l'esclusiva o è solo questione di tempo. Grazie
Qualcuno come estensione garanzia per i tv ha scelto Granzia3? Come si è trovato?
Alternative?
In realtà dimenticate che il55b7 viaggia nel momento giusto sotto i 1700 €. Peccato per quei bordi argentati..
Purtroppo viaggia a quel prezzo solo in alcune catene del nord .....:cry::cry:
Negativo, girano fra un gruppo e l'altro...per euronics lo posto per la terza volta:
https://www.centrovolantini.it/volantino-euronics
E comunque il black friday si avvicina
secondo te il 55b7 andrà sotto i 1600 attuali?
Scusate ma dove si trova a 1600 ?