Visualizzazione Stampabile
-
L'ho visto spento in negozio e non aveva problemi di stampaggio, si dovrebbero notare subito, no?
il tizio mi ha detto che era lì da meno di 2 settimane quindi a logica le ore massime dovrebbero essere 170
l'unica cosa è che si vedeva molto + definito dell'Lg50p55 che c'era di fianco, ma con i colori + tenui, lui ha detto che era dovuto al segnale d'antenna
vedremo domani, tanto c'è il diritto di recesso :rolleyes:
-
può dipendere anche dai settaggi di nitidezza, filtri vari ecc..
-
qualcuno riesce a darmi delle recensioni sul plasma 50 pollici panasonic th-50pz700e?
mi consigliate da una distanza di 4 metri di visione un hd ready o full hd?
Ultima cosa, sono molto tentato anche dal th-58pz700e.... ma con 2000 di differenza vale la pena?
su internet 50pz700e = 2090 euri 50 pollici
su internet 58pz700e = 4100 euri 58 pollici
Cosa mi consigliate?
-
Ciao. il 3d giusto per i pz è questo.
In ogni caso: pochi pollici ma una grossa differenza di prezzo, come mai?, ti chiedi.
Perchè di 58 ne fanno pochi, per marketing, perchè da noi le case sono piccole e se ne vendono pochi e altre mille ragioni che non c'entrano con il fatto che a livello qualitativo sono quasi uguali. Forse è leggermente meglio il 58 perchè ha più contrasto (come il 50pz70).
Io prenderi comunque fullhd, ora come ora (senza nulla togliere al mio hd-ready che mi sta regalando tantissime soddisfazioni). Aspetterei comunque di vedere la serie 8 e i relativi prezzi. Magari un 50pz850....
-
TIME e COUNT
ragazzi sono appena entrato nel menù di servizio del PX70 37"
ho fatto la sequenza tasti dal tv color e dal telecomando e mi è comparsa una schermata grigia con dei dati
sulla destra in basso ho trovato scritto (senza toccare nulla)
TIME: 0 . 00 . 30
COUNT: 2
che ne dite? è giusto? è veritiero?
Grazie.
-
-
@Ducatino.
E vuol dire che più nuovo non si può. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ducatino
[B][COLOR="Red"]
sulla destra in basso ho trovato scritto (senza toccare nulla)
TIME: 0 . 00 . 30
COUNT: 2
:D :D
sarebbero ben 30 secondi (non penso siano minuti, poi non so) e 2 accensioni, praticamente mai usato, ottimo ;)
-
grazie ragazzi :)
i minuti sono proprio 30 in quanto sono entrato nel menù di servizio circa 20 minuti dopo averlo montato e acceso
le accensioni una è sicuramente la mia :P
l'altra sarà quella di test
-
Citazione:
Originariamente scritto da RB1
come faccio?
è facile basta che entri nel menù di servizio tramite questa sequenza di tasti:
- Premere contemporaneamente sul TV "F" "-V" e sul telecomando "000"
- Per navigare nel "1" "2"
- Per il submenu "3" "4"
- Per uscire "Exit"
Le ore di funzionamento ed il numero di accensioni sono riportate nella pagina principale del menù di servizio che ti si aprirà non appena effettuerai quella combinazione
le trovi verso la destra dello schermo.
-
time 02643:15
count 0000316
spero che le ore siano 316 e non 2643 :rolleyes:
comunque non ha neanche un graffio, nessun segno sullo schermo, nessun stampaggio e effettivamente i colori adesso attaccato alla mia antenna sono milto + accesi:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da RB1
time 02643:15
count 0000316
spero che le ore siano 316 e non 2643 :rolleyes:
No no...ha già 2643 ore!!!
Il count segna le accensioni.
Certo è testatissimo, ma dovrebbero farti un mega-sconto, oppure lo rifilano a qualche altro utente meno accorto di te.
-
il problema che il commesso quando l'ho comprato mi ha detto che aveva un paio di settimane, dovrei avere il diritto di recesso, ma per 200 euro in meno quindi non ne vale la pena proprio?
Vedrò di passare in negozio domani a trattare :(
-
Per me quel plasma è acceso da 6 mesi, altro che 2 settimane.
-
se calcoliamo 10 ore al giorno siamo oltre gli 8 mesi... :eek: cerca di farti alzare lo sconto e fagli presente che è acceso da mesi non da 2 settimane... :rolleyes: (anche ipotizzando che sia rimasto acceso 24 ore su 24 superiamo i tre mesi)
cmq dubito che ti faranno uno sconto maggiore, per loro non cambia nulla tanto arriverà un povero cliente qualunque che neanche si immagina che esiste la possibilità di visionare le ore di utilizzo e se ne andrà contento con la sua TV scontata... :(