Scaricata la 2.04.05 da pc ed installata manualmente. Confermo che ora funziona l'HDR
Visualizzazione Stampabile
Scaricata la 2.04.05 da pc ed installata manualmente. Confermo che ora funziona l'HDR
ma parlate dell'app Youtube ufficiale?
Confermo ...
Youtube APP ufficiale ... trovata aggiornata alla versione 2.04.05 --► ora gestisce l'HDR in Automatico ;)
Si funziona ma sempre con il solito problema dello spazio colore errato
A questo punto penso sia Un problema di codifica dei video
come si esegue l'aggiornamento?
Da play store. Se settato in automatico non devi fare nulla
Stamattina sul play store c'era la versione 2.03.06.
Nel caso basta trovarla col pc ed installarla manualmente
Stasera ho ricontrollato. In google play store c'è ancora la versione 2.03.06. Non so come sia possibile ciò. Alcuni hanno la 2.04.05 ed altri no
Fasadi hai il TV fallato, non hai l'autodimming e non vedi l'aggiornamento di YouTube :D
Sto scherzando eh ;)
Tornando seri, stasera su rai1 HD non ho notato dimming sulla partita dell'Italia.
E io sono tra quelli che lo nota di solito sulle partite e sui games, quindi non mi spiego come mai stasera non ci fosse... Forse il logo col punteggio della Nations League non era così invasivo secondo l'algoritmo Sony...
Anche da PC, se vado su Google play store, trovo solo la versione 2.03.06. Un mistero
Puoi prenderlo da qui
Ma si. L'ho già installato manualmente. Quello che vorrei capire è perchè a qualcuno lo ha scaricato automaticamente e ad altri non è presente nello store.
A proposito di DV :
qualcuno per caso ha mai provato i settaggi consigliati da questo video ?? :
https://www.youtube.com/watch?v=bOieNceTDtQ
lo so che è riferito ad un X930, ma a grandi linee siamo li'.. io ho fatto una prova settando il DV di Netflix (Maniac) e non mi ha soddisfatto per niente!!
Secondo voi dove sbaglia??!
I settaggi sono una cosa soggettiva. Non sempre quello che va bene ad una persona, va bene all'altra