Beh se nell'elenco del primo post c'è Andrea Bocelli vicino agli AC/DC ci possono stare anche i Gotan Project ;)Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Visualizzazione Stampabile
Beh se nell'elenco del primo post c'è Andrea Bocelli vicino agli AC/DC ci possono stare anche i Gotan Project ;)Citazione:
ora lo danno disponibile a € 10,64.... anche se danno disponibile anche la precedente versione piu' cara. Io penso siano uguali e proverò ad acquistarla.Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Acquista tranquillamente la versione amazzonica da 10 euro: io l'ho fatto e...
SPETTACOLO :yeah:
1) E' il medesimo blu ray con il medesimo spettacolo (avevo visto degli spezzoni su you tube).
2) costa 10 euro invece dei 20 chiesti per l'edizione 2009.
Audio e video ottimi.....
Le piste audio sono 3:
- un dts master audio ottimo anche se molto controllato sui bassi (e, aggiungo, registrato basso, ma basta pompare il volume)
- un dd 640 molto molto dinamico (tanto che a volume medio basso è preferibile al DTS)
- ed un PCM 2.0 (francamente inutile e poco dinamico).
Unico limite del BD ? Zero extra.
Però il concerto è stupendo.....:cool: davvero trascinante.... direi che sono stati 10 euro tra i meglio spesi in ambito A/V. Consigliato anche a chi non conosce l'ottimo Stevie ;)
Con un ritardo ABOMINEVOLE mi sono rimesso in pari: schede aggiornate ;)
E un sentito GRAZIE è il minimo da parte nostra che usiamo questo thread... :ave:
Ciao!
Marco
ordinato 3 giorni fa (Stevie wonder live at last) ed oggi è gia' arrivato, anche se lo davano disponibile in 1-3 settimane. grandi Amazon.it. Pagato 10,64 euro. certo che è strano che a catalogo hanno ancora 2 blu ray uguali con prezzi diversi.Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Segnalo innanzitutto a Pyoung che in schedona c'è
- Taylor Swift: Speak Now World Tour
in una sezione S staccata da quella con gli altri autori sotto la S e posta erroneamente dopo la lettera T. Poi...
Blu ray usciti regolarmente:
- Black Country Communion: Live Over Europe
- Dixie Chicks: VH-1 Storytellers
- Rush: Moving Pictures - Deluxe Edition
- Britney Spears: The Femme Fatale Tour
Sono tutti region all (attualmente questi brd sono nell'elenco "regione sconosciuta").
- Peter Cetera: Live in Concert (with Special Guest Amy Grant)
- Michael Feinstein: The Sinatra Legacy
Entrambi region all.
Blu ray rinviati:
- JLS: Eyes Wide Open
Uscita rinviata al 20 dicembre.
Blu ray di nuova uscita:
- Scorpions: Get Your Sting & Blackout Live in 3D
Registrato completamente in 3D a Saarbrucken lo scorso 15 aprile, ecco l'atteso concerto degli Scorpion. Già uscito in Germania, Francia, UK (esclusiva play.com).
http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA300_.jpg
- Ulver: Live in Concert - The Norwegian National Opera
Già uscito in Germania in edizione blu ray + dvd
- Cage the Elephant: Live from the Vic In Chicago
Esce negli USA il prossimo 17 gennaio a cura della RCA-RED.
- Richard Thompson Band: Live at Celtic Connection
Esce negli USA il prossimo 31 gennaio a cura della Eagle Rock (region all sicuro).
- Owl City: Live From Los Angeles
Esce in Germania il 3 febbraio ed in UK il prossimo 6 febbraio.
- Santana: Greatest Hits - Live At Montreux 2011
Il nuovo blu ray live da Montreux di Santana esce a cura della Eagle Rock il prossimo 17 febbraio in Germania e il 20 febbraio in UK.
- Dinosaur Jr.: Bug Live At 9:30 Club - In The Hands Of The Fans
Esce negli USA il prossimo 21 febbraio.
Escono o sono già usciti fra dicembre 2011 e gennaio 2012 tre film-documentario a cura della Eagle Rock:
- The Doors: Mr Mojo Risin' - The Story Of L.A. Woman (già in schedona)
- Queen: Days Of Our Lives
- U2: From The Sky Down
Vista la loro natura quasi esclusiva di documentari (ho visto quello degli U2 nei giorni scorsi su Sky Uno e non c'erano brani integralmente riprodotti), io li segnalerei ma non so se li metterei in schedona.
Inserirei invece in schedona questo:
- Vasco Rossi: Questa Storia Qua - Il Film
Esce in blu ray il prossimo 10 gennaio. Ha una natura prevalentemente documentaristica, ma dovrebbero essere presenti diverse esibizioni live di repertorio.
http://www.dvd-store.it/Copertine/Gr...oriaqua-br.jpg
Continua poi il progetto sperimentale di Alexander Jero per promuovere il blu ray come media per la purezza dell'audio. Dopo aver fatto uscire il best dei Pink Floyd, ora sarà la volta dei blu ray audio col best dei seguenti artisti: Celine Dion - Beyonce - Shakira - Britney Spears - Madonna - Jennifer Lopez - Queen - Benny Goodman - Woody Herman - Tommy Dorsey - Casa Loma - Earl Hines - Glenn Miller - Charlie Barnet - Fletcher Henderson - Don Redman - Mills Blue Rhythm Orchestra, oltre ad una lunga serie di autori di musica classica o sinfonica.
Siccome non si tratta di progetti originali degli artisti succitati, ma di presentazioni rimasterizzate in digitale dei master originali a cura di Alexander Jero, io dedicherei un apposito spazio nella listona alle "Alexander Jero Custom Audiophile Presentations" con la lista dei blu ray usciti per i vari autori, ma lascio a Pyoung il compito di decidere come sia meglio procedere.
Bye, Chris
Stavolta una segnalazione singola prenatalizia per i fans di Ligabue...
- Ligabue: Campovolo 2.0 (Blu-Ray+Blu-Ray 3D+Libro)
Esce in edizione deluxe a cura della Medusa Video il film-concerto in doppia versione (3D e 2D) sul concertone-evento della scorsa estate tenuto dal rocker di Correggio al Campovolo di Reggio Emilia. Nei negozi fisici e online dal prossimo 8 febbraio.
http://www.film-review.it/gallery/73...ampovolo_1.jpg
Bye, Chris
un avvertimento: il concerto in BD di Britney Spears (Femme Fatale Tour) è un live per finta. Un concerto TOTALMENTE IN PLAYBACK, davvero indecente, mai visto niente di simile. Mi era capitato di notare in altri concerti del playback ogni tanto, ma un intero concerto...mamma mia!
domanda stupida, ma posso riprodurlo su impianto 2D o c'è una versione non 3D ? :confused:Citazione:
grazie
Dovrebbe uscire in doppia versione: blu ray + blu ray 3D.
Non so se le due versioni usciranno insieme nella stessa edizione (a doppio disco), oppure separate. Occhio ai preorder.
Bye, Chris
io piuttosto mi meraviglierei del fatto che ci sia qualcuno che COMPRA dei bd della Spears...:rolleyes: ovviamente senza offesa ;)Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
Nessuna offesa, è sempre stato il mio problema: mi piace proprio tutto, da Ciccillo o'Tranese a Ludwig Van Beethoven.
Ti assicuro che è una vera tragedia.:D
Già che ci sono: acquistate senza pensarci il Live alla Royal "fucking" Albert Hall di Adele, un BD(+CD) assolutamente ECCEZIONALE!
L'ho preso. Trovo eccezionale "solo" l'audio. Il video è altalenante: per me le telecamere dall'alto non sono HD native e la differenza di qualità con i primi piani si vede tutta.Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
Dal pdv artistico, va probabilmente a gusti: per me Adele dal vivo è stata una parziale delusione, perché rispetto all'incisione da studio limita moltissimo i suoi penetranti acuti (forse aveva già quei problemi che l'hanno costretta al recente intervento alle corde vocali?), perde minuti a chiacchierare col pubblico fra una canzone e l'altra e la sua interpretazione - pur avendo una gran voce - resta tutto sommato piatta ed alla lunga noiosetta. Personalmente, le preferisco di gran lunga Caro Emerald, che ha doti canore assai meno incisive di Adele, ma è un vero animale da palcoscenico, ed ha uno stile di arrangiamento (con ottimo supporto della sua orchestra) più vario, il che rende più godibile l'esibizione dal vivo (ed il blu ray della cantante olandese sarà meno performante come audio, ma di gran lunga migliore come resa video).
Tutto questo, ovviamente, IMHO. ;)
Bye, Chris
Segnalo l'interessante PHIL COLLINS LIVE AT MONTREUX 2004 in uscita il 26 marzo.