Visualizzazione Stampabile
-
chi mi sa dare una risposta al mio quesito per favore?
ho esigenze di non poter alzare troppo il volume tranne quando non ci sono i vicini...a volumi medio-bassi per HT prevalentemente è meglio un 505+810 o 504+808? sempre serie hc...ovviamente ci sarà pure una differenza, ovviamente c'è anche di prezzo e non mi dispiacerebbe risparmiare qualcosa se a conti fatti per le mie esigenze andrebbe bene lo stesso...però non me ne intendo e mi affido a voi.
-
Penso che la qualità di queste accoppiate che proponi sia proporzionale al prezzo, quindi decidi in base al tuo budget.
-
perfetto, dunque non sono sbilanciate come accoppiate...grazie
-
No. Né per quanto riguarda il prezzo né per quanto riguarda l'abbinamento.
Volendo potresti anche fare HC505 + HC808 o HC504 + HC810.
Io prenderei le HC505, poi un giorno cambierai il sub con uno più performante (di altra marca).
-
dunque a quel punto vale la pena fare 505+810 o dici 505+808 e un domani in caso cambio se vedo l'esigenza?
-
Io penso di fare HC505 front, HC304 central, HC504 rear + HC808.. tanto il sub difficilmente potrò alzarlo, quindi preferisco far lavorare di più l'808..
Le HC504 come surround lo ho scelte semplicemente perchè spendo meno che a comrare quelle piccole più la staffa... poi fanno la loro figura ;)
-
Se riesci (lo so' dovresti aumentare il tuo budget...) acquista un OTTIMO VELODYNE CHT 8, dammi retta, MIGLIORERESTI di molto il tuo gia' OTTIMO home theater.
CIAO da IVAN :D :D :D
(non e' nemmeno da paragonare con L'hc 808-810)
-
qlc può spiegarmi come fare il bi amping sulle arbour 5.02? io ora ho i cavi collegati sugli attacchi inferiori e le staffe fanno da ponte con gli attacchi superiori. per fare il bi amping devo togliere le staffette giusto? i cavi sul diffusore come li collego? quale sopra e quale sotto?? grazie
-
@jerrygdm
Se sei ragionevolmente sicuro di poterti permettere un upgrade del sub dopo un pò di tempo parti con l'808, altrimenti vai sull'810.
-
Carissimo pireda, ma' per quale motivo non dovrebbe acquistare SUBITO il velodyne cht 8 invece del HC 808-810 ? (se e' una questione di budget allora non parlo piu'....)
-
Citazione:
Originariamente scritto da jerrygdm
...ovviamente c'è anche di prezzo e non mi dispiacerebbe risparmiare qualcosa se a conti fatti per le mie esigenze andrebbe bene lo stesso...
Mi sembra chiaro che è una questione di budget! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
Carissimo pireda, ma' per quale motivo non dovrebbe acquistare SUBITO il velodyne cht 8 invece del HC 808-810 ? (se e' una questione di budget allora non parlo piu'....)
certo che è una questione di budget...almeno per il momento mi interessa avere il miglior rapporto qualità prezzo con il mio ristretto budget...
-
-
con le casse sopraccitate sono già inclusi dei cavi o devo prendere tutto? e in caso che tipi di cavi ho bisogno?
Grazie...
-
Con i subwoofer è incluso un cavo coassiale di circa 2m e non hai bisogno d'altro.
Con i diffusori non è incluso alcun cavo, dovrai acquistare cavi di potenza di sezione adeguata alla lunghezza ed alla potenza trasportata. Se hai bisogno di maggiori info cerca nel forum o chiedi nella sezione apposita.