Visualizzazione Stampabile
-
In tal caso ti sbagli di grosso se pensi che i produttori economici spendano dei soldi in più per convertire il segnale che è già digitale all'interno del tv in uno analogico solo per dire che "loro hanno il collegamento analogico".
Se qualcuno che lavora in Loewe ti ha detto una cosa del genere ti ha detto solamente una sciocchezza.
-
Cosa indica il numero 10 o 12 alla fine della sigla del modello ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da huels
In tal caso ti sbagli di grosso se pensi che i produttori economici spendano dei soldi in più per convertire il segnale che è già digitale all'interno del tv in uno analogico solo per dire che "loro hanno il collegamento analogico".
D'accordo con te. Immagino che l'analogico muoia dopo il TV tuner per l'antenna e dopo gli A/D delle Scart/component. Da lì in poi non è più una questione di "contatti", ma di bus interni.
Tra parentesi le scie col philips mica le ho mai viste (ma io non lo uso per i giochi).
-
Citazione:
Originariamente scritto da kdocia
Cosa indica il numero 10 o 12 alla fine della sigla del modello ?
qualcuno diceva il paese di fabbricazione. Ma non sono sicuro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da riccardoz
qualcuno diceva il paese di fabbricazione.
Era perche io vedo solamente i numeri 10 e 12.
-
Citazione:
Originariamente scritto da huels
Se qualcuno che lavora in Loewe ti ha detto una cosa del genere ti ha detto solamente una sciocchezza.
<Allora io ti chiedo ci sarà un motivo "qualche caratteristica tecnica" che giustifica rispetto agli altri televisoti un costo molto piu alto? Io non penso che tutto sia dovuto al solo fattore estetico.
-
E' un po' come alcune borse di marca fatte da lavoratori sottopagati e vendute a caro prezzo.
O come vari oggetti di moda che fanno molto "in".
Il marchio ha un prezzo.
-
Ciao a tutti, sono graziano e sono un nuovo mebro.
Mi appresto a cambiare il mio vecchio tv con un LCD. Ho letto tutto il tread (è stata dura, 3 giorni!!!) ma sono ancora confuso.
Mi alletta molto il 9632 ma ho alcune domande da fare a voi più esperti.
In sostanza utilizzarei il mio tv per guardare la tv in analogico (o col digitale integrato), dvd e dvx e giocare con la mia nuava ps3. Ho una distanza di max 2,3 mt e mi sto orientando verso un 32" (a meno che non mi consigliate diversamente), anche se mi allettano molte offerte riguardanti i 37 ma non vorrei poi che non riuscissi ad apprezzarlo in pieno. Il mio budget arriva al max ai 1200 euro.
Il primo dubbio è: lcd o plasma?
Meglio prendere un full hd, anche se magari non di ultimissima generazione, o un hd ready ultimo arrivato? Tipo 9632...
Io per ora ho solo approfondito la conoscenza degli lcd e ho stretto il cerchio a 7 modelli tra cui:
il 9632 (visto e mi affascina e alletta molto)
panasonic tx 32lxd700f (uscito come migliore del test di altroconsumo ma dal vivo mai visto, ho visto solo l'LXD7F e si vede molto bene)
il d300 (visto da comet ma, saranno stati i settaggi ma si vedeva meglio l'U3000)
lg 32lt75 (visto e si vedeva molto bene.....un pelino meno del philippone!)
lg 32lb2r (visto solo sul sito ma mai dal vivo....chiedo consigli a riguardo)
sharp lc32x20e (un full hd visto in offerta da MW che si vede molto bene)
samsung le32m86bd
so che sono tanti ma sono veramente confuso.
Spero in qualche anima buona che mi possa aiutare.
Grazie mille......e visto che siamo ancora in tempo, buon anno a tutti!
Graziano
-
@ santosabatog
Benvenuto nel Forum, ti ricordo che in questa discussione si parla solo del Philips 32PFL9632D, per quanto riguarda gli altri televisori usa la funzione "cerca" inserita nel menù giallo "AV Magazine" posto in alto a sinistra.
Se ti è sfuggito, ti consiglio anche una lettura del regolamento di questo Forum: http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
Buona continuazione
-
Citazione:
Originariamente scritto da santosabatog
panasonic tx 32lxd700f (uscito come migliore del test di altroconsumo ma dal vivo mai visto, ho visto solo l'LXD7F e si vede molto bene)
Quel modello non credo lo trovi in Italia, puoi trovare LXD70 il piu recente o LXD75 che e' il modello a 100Hz.
-
@ kdocia
Evitiamo gli OT, grazie!
-
@ Kwisatshaderach
grazie per la risposta. Ho letto gli altri topic o thread (che dir si voglia) trovando ben poco e visto che tra i miei modelli preferiti c'è il 9632 ho scritto in questo, dopo 3 giorni passati a laggerlo tutto (solo 48 pagine!)
chiedo scusa se sono stato azzardato, ma volevo solo un aiutino da chi come voi ne capisce molto più di me.
-
allora ragazzi, nessuno mi da una mano?
sono tremendamente confuso.
ho ristretto la scelta tra due modelli,
il philips 9632 e lo sharp x20e entrambi 32". Sono più propenso per il philips. Come si comporta con la ps3?
Grazie mille.
-
Citazione:
Originariamente scritto da santosabatog
allora ragazzi, nessuno mi da una mano?
sono tremendamente confuso.
ho ristretto la scelta tra due modelli,
il philips 9632 e lo sharp x20e entrambi 32". Sono più propenso per il philips. Come si comporta con la ps3?
Grazie mille.
Se vuoi spendere un pò di soldi in più ti consiglio il loewe individual selection 32" 100hz. A me lo hanno consegnato da tre giorni e ti dico per esperienza che è uno spettacolo.
-
pz69, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.