Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dancampoli
Dopo tutto quello che è emerso fin ora ... e mi rivolgo in particolare a chi ha già acquistato l'R8, lo consigliereste come acquisto? Oppure su quale modello ora prendereste in considerazione? Mi sembra che il giudizio generale non sia positivo. Io sto dando uno sguardo al nuovo modello della Scharp (LC-32/37 RD2E) ma non ho trovato delle Review.
Personalmente l'ho consigliato già! Io per il momento sono pienamente soddisfatto e pensa ke ancora nn l'ho visto ancora in hd.
P.s.: sul fatto del giudizio generale ke nn è positivo nn sono daccordo :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosario70
Personalmente l'ho consigliato già! Io per il momento sono pienamente soddisfatto e pensa ke ancora nn l'ho visto ancora in hd.
P.s.: sul fatto del giudizio generale ke nn è positivo nn sono daccordo :O
Il giudizio dato da alcuni è soggettivo, la parola di un un tecnico con strumentazione può essere presa in considerazione.
Noi comuni utilizzatori possiamo solo fare dei confronti con altri lcd visti assieme, poi sono prove che ognuno fa da solo in base ai suoi gusti, chi ne parla male di questo lcd lo fa solo su sue supposizioni.
Io ho acquistato l'le37r86bd dopo aver letto per circa un mese i vari tread e ne sono entusiasta, lo uso in tutti i modi che il televisore consente e ne sono entusiasto!! Rispetto a tanti visti nei vari centri commerciali è stato il migliore!! Su questo lcd oltre allo zero pixel e ai due anni di garanzia ne ho ottenuti altri due per cui sono 4 anni di garanzia, cosa che con altri lcd non li danno.
Ora lo prenderà mio genero, e altri amici che hanno potuto constatare de visu la qualità.
Io lo consiglio senza ombra di dubbio!!! ho finito ora vari test, non un pixel guasto, colorimetria ottima, impossibile non parlarne bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da m@verick
Dovresti evitare i pannelli CMO (lettera "C"), anche se a dirti la verità non si vede poi cosi' male...
Da chiedere lettera "S" ed "A".
ma perchè diamine ne fanno 3 diversi in un unico modello????
cmq oggi ho visto i vari samsung da mediaworld,l'r86 sparava colori fastidiosissimi e granulosi,l'r7 invece si comportava meglio...quindi...queste prove comparative nei centri non servono a una mazza(ridicolo poi che accanto a questi modelli c'erano quasar o grundig impostati col segnale analogico,mentre i samsung erano in hd...mah)
-
Citazione:
Originariamente scritto da LallyBlangy
ma perchè diamine ne fanno 3 diversi in un unico modello????
cmq oggi ho visto i vari samsung da mediaworld,l'r86 sparava colori fastidiosissimi e granulosi,l'r7 invece si comportava meglio...quindi...queste prove comparative nei centri non servono a una mazza(ridicolo poi che accanto a questi modelli c'erano quasar o grundig impostati col segnale analogico,mentre i samsung erano in hd...mah)
Doveva esserci qualcosa che non andava nella connessione. L'R8 è stupendo in hd, nonostante il famigerato pannello C. Ps: anche molti R7 hanno il pannello C.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
Doveva esserci qualcosa che non andava nella connessione. L'R8 è stupendo in hd, nonostante il famigerato pannello C. Ps: anche molti R7 hanno il pannello C.
ma infatti...solo che c'e' sempre qualcosa che non và...e così è impossibile farsi un'idea...cioè grundig meglio dei sony,sharp vecchissimo meglio dei philips...non ci capisce una mazza
-
Sì, se stai lì a pensarci su esci solo pazzo e non comprerai mai niente. Io per fortuna sono uscito dal tunnell :D
-
si,però 1000 euro son tanti...devi ponderare e ponderare...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da LallyBlangy
ma infatti...solo che c'e' sempre qualcosa che non và...e così è impossibile farsi un'idea...cioè grundig meglio dei sony,sharp vecchissimo meglio dei philips...non ci capisce una mazza
Non posso che quotare... sono andato oggi a dare un occhiata alle possibili "vittime" e sono rimasto basito. Come si fa a lasciare in esposizione dei TV senza manco regolarli?!? Poi ti guardano pure male se ti metti a spiegare qualcosa ai clienti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da AnOrangeCat
Non posso che quotare... sono andato oggi a dare un occhiata alle possibili "vittime" e sono rimasto basito. Come si fa a lasciare in esposizione dei TV senza manco regolarli?!? Poi ti guardano pure male se ti metti a spiegare qualcosa ai clienti...
infatti...poi senti l'ignaro di turno che rimane impressionato dalla tv regolata meglio(anzi,meno peggio),di solito un modello vecchio di qualche anno ancora a prezzo pieno,e che puoi fare?insomma si sà come funzionano gli ingaggi in questi centri commerciali,entran solo i raccomandati,e tanta gente spende affidandosi alla loro incompetenza
-
Recensione
Ecco una recensione sul modello equivalente venduto negli USA: http://reviews.cnet.com/Samsung_LN_T...4.html?tag=pop
Ha ricevuto un voto abbastanza alto.
Pro: toni neri e regolazione individuale delle entrate HDMI
Contro: un leggero bagliore sulla sx dello schermo, problemi a visualizzare sorgenti HD.
Negli USA il modello ha anche una presa USB/Wiselink per visualizzare foto e audio.
Ovviamente stesso giudizio su modello di color bianco.
-
Citazione:
Ecco una recensione sul modello equivalente venduto negli USA:
http://reviews.cnet.com/Samsung_LN_T...4.html?tag=pop
Ha ricevuto un voto abbastanza alto.
Pro: toni neri e regolazione individuale delle entrate HDMI
Contro: un leggero bagliore sulla sx dello schermo, problemi a visualizzare sorgenti HD.
Negli USA il modello ha anche una presa USB/Wiselink per visualizzare foto e audio.
Ovviamente stesso giudizio su modello di color bianco.
cioè un televisore hd che ha come contro il non visualizzare bene sorgenti hd???
-
Si parla di problemi di Downscaling da una sorgente FullHD-p e il successivo adattamento. Ma sembra che il problema sia accusato in diversi TV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marmocchio
P.S.
Il Manuale conferma porte HDMI in standard 1.3.
:D
Tutti i riferimenti che io ho trovato parlano di porte HDMI 1.2
I modelli M8 hanno la 1.3. Forse c'è un errore di stampa nel manuale!
-
Citazione:
Tutti i riferimenti che io ho trovato parlano di porte HDMI 1.2
I modelli M8 hanno la 1.3. Forse c'è un errore di stampa nel manuale!
Se quanto riporta il manuale è sbagliato c'è un errore doppio.
Anche lo schema elettrico del Tv riporta lo stesso componente che lavora a 10 bit (per 3 = 30 Bit)
Sarà un errore, ma almeno "doppio" :D
Quali sono questi "riferimenti"?
La cosa mi interessa moltissimo !
Vogliamo aprire un TV e verificare la componentistica utilizzata?
Chi fà il "passo"?
.... io no (Hi :D )
P.S.
Quando si fanno queste compere è sempre meglio recarsi in un negozio di fiducia e provare di persona e con calma più prodotti possibile.
E' raro ma non troppo.
Io sono stato fortunato, ma non'è così per tutti.
Inoltre , spesso, le valutazioni sono personali.
Comunque , pultroppo, la tesi che nei centri commerciali accendono e "sbattono" i prodotti così senza nemmeno tararli è un'abitudine Italiana.
Non solo, avete notato quanto è bello vedere trasmissioni 4:3 deformate sugli schermi 16:9 dei TV LCD di ultima generazione?
Sù, ammettiamolo, è l'apoteosi del commercio.
Pensate a quel "poverino sprovveduto" che deve comprare il primo TV.
Che dite, continuerà a prendere un 4:3 od un 16:9?
Vabbè, tralascio sennò divento molto polemico.