ma allora funziona già l'associazione delle immagini con i video inseriti...
Visualizzazione Stampabile
ma allora funziona già l'associazione delle immagini con i video inseriti...
Se scrivesse in maniera meno sintetica si potrebbe capire se è stato fatto manualmente o mediante importer :D
Io invece devo decidermi a prendere un giorno di ferie per mettermi al passo :D
Speriamo che un nuovo aggiunto molto volenteroso non si scoraggi e porti a compimente ciò che si sta decidendo a fare, colmando così la grande lacuna della documentazione Meedio :D
ragazzi la mia configurazione procede!!
Certo che è proprio ostico da imparare!!
Il telecomando grazie alle vostre dritte funziona!
Ora ho altri 2 problemi!
1) Come player volevo usare KMplayer, ho configurato il tutto in Playmee e funziona, ma se dopo 5 minuti di visione del film mi stanco, come faccio ad uscire???Se premo STOP mi si inchioda tutto!!
2) Ho problemi con la comprensione dei moduli per i film, ora stò usando more videos e My movies ma non credo di usarli nel modo giusto!VOi che usate?
Nel mio pc ho creato 3 cartelle, FILM, FILM HD e Serie TV , a me basterebbe che meedios andasse a leggere queste cartelle in modo distinto e magari andasse a leggere le proprietà del file fornendomi la durata in minuti, tipo di compressione e standar audio!
Che mi consigliate?
Grazie
Cosa vuol dire che si inchioda tutto?Citazione:
Originariamente scritto da capoccia
Stai usando il telecomando?
Tre liberie distinte con tre corrispondenti coppie di importer: Enhanced Tag Mask Library, e MetaMeedia.Citazione:
Originariamente scritto da capoccia
Sto usando il telecomando!Ora ho sistemato, era un problema con i comandi del player, andava in stop e invece doveva uscire!Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Ho provato a fare 3 librerie usando 3 volte More Videos, ognuno linkato alla sua cartella! Questa sera provo approfondire quello che hai detto!Citazione:
Messaggio sbagliato.
Citazione:
Sono riuscito ad usare gli importer da te indicati, infatti ora nella linguetta ITEM vedo tutti i miei film con le informazioni necessarie!
Il problema ora stà nell'utilizzarle...
Sono andato a provare My videos e funziona, il problema è che non è fatto per come voglio visualizzare le informazioni io, funziona bene se ci sono anche copertine ecc, mentre a me basterebbe far visualizzare la lista dei titoli con aggiunte le informazioni di durata,codec video e codec audio.
C' è qualche modo per visualizzare le informazioni come voglio io???
GRAZIE.
Sarebbero dal personalizzare le viste della library o, se volessi tutto in un'unica schermata, lo screen stesso per la visualizzazione. Ora non ho niente sotto mano ma dovrebbe essere fattibile.
Di My Movies, se vuoi perlomeno visualizzare le viste senza passare allo scorrimento dei titoli devi modificare una proprietà del suo modulo... che ha a che fare, appunto, con le tue views.
Scusate ho configurato la libreria con i miei dvd, li vedo, ma quando ci vado sopra non li apre perchè?
Devi usare un programma esterno (mpc, zoomplayer....) attraverso il plugin playmee
Sono obbligato?
Cioè mediaportal non fa il play dei dvd????
Mediaportal SI.;)Citazione:
Originariamente scritto da giskard
Meedio, di cui si parla in questo 3d, sembrerebbe di NO.
Usi Meedio o Mediaportal??
ciao
Errore!!!
Vorrei usare meedio!:D
Meedio ha il suo player interno ma presume tu abbia qualche decoder MPEG-2 installato.
Cmq come ha ben consigliato steve_guitar, usa PlayMee. E' molto più versatile ;)
Il campo location della library, per ciascun item, è correttamente configurato. Cosa stai tentando di avviare?Citazione:
Originariamente scritto da giskard