Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
firewalker
...me lo venderebbe un mio parente che vorrebbe comprarsi un oled.
Beh se lo vende ad un prezzo congruo credo che anche l'XE90 sia un ottimo acquisto. Io ne sono molto soddisfatto soprattutto sulla qualità di visione.
-
Citazione:
albug
Beh se lo vende ad un prezzo congruo credo che anche l'XE90 sia un ottimo acquisto. Io ne sono molto soddisfatto soprattutto sulla qualità di visione.
Quale sarebbe un prezzo mediamente giusto per questo tv?
-
Citazione:
mauro-1966
Il tv è molto buono , ma se puoi e non hai problemi con burn in , vai di oled , la differenza è tanta ,qualità di visione, in favore di oled
Questo è vero, però devi spendere almeno il doppio rispetto all'XH90
-
Citazione:
firewalker
Quale sarebbe un prezzo mediamente giusto per questo tv?
Secondo me al massimo 300-350 euro visto che a 699 ne prendi uno molto meglio e nuovo con 2 anni di garanzia!
-
Citazione:
albug
Secondo me al massimo 300-350 euro visto che a 699 ne prendi uno molto meglio e nuovo con 2 anni di garanzia!
Si anche secondo me, non di più
-
Anche a voi, mentre state guardando la televisione, si spegne e si riavvia da sola?
-
Lo faceva. Non succede da un bel po.
Prova questo:
Press the ‘Home’ button on the remote
Navigate to ‘Settings’ on top of the page
Navigate to ‘Network & Internet’
Navigate to ‘Home network’
Navigate to ‘IP control’
Make sure that the 'Simple IP control' setting is set to 'ON'
Riavvia
-
Per chi lo utilizza per visione sportiva, con immagini in movimento rapido tipo Automibilismo o tennis quali sono i parametri consigliati da impostare?
-
Citazione:
emilio1
Anche a voi, mentre state guardando la televisione, si spegne e si riavvia da sola?
Scusami che firmware utilizzi?
Al momento conviente tenersi il firmware 6.0152 se non si hanno esigente legate alla hdmi 2.1 e annessi. Chi ha invece installato la 6.0384 o la successiva 6.0394 e nota anomalie, conviene installare l'ultima 6.0414. Ormai siamo in dirittura d'arrivo, a fine/inizio anno verrà rilasciato un primo firmware che dovrebbe ottimizzare il pannello, mentre in primavera verranno abilitate tutte le features supportate dal pannello.
-
Ciao, ma con il firmware 6.0152 posso comunque collegare in rete la TV senza rischiare che mi scarichi l'ultimo firmware?
Altra cosa posso mantenere questo vecchio firmware aggiornando e scaricando le app di google?
-
Una domanda ai più esperti cosa consigliate di impostare per questi parametri su Sky per quanto riguarda la visione del partite di calcio.
1) Reality Creation (impostazione standard auto a 20)
2)Riduzione del rumore saltuario (impostazione standard NO)
3)Riduzione del rumore digitale (impostazione standard NO)
4)Motion Flow (impostazione standard auto)
Grazie.
-
buona sera a tutti, torno a scrivere dopo molto tempo (anche se leggo sempre) per dire che mi sono unito alla famiglia dei 9096,
ho preso il 75 domani consegna!
-
Citazione:
hayabusasan
buona sera a tutti, torno a scrivere dopo molto tempo (anche se leggo sempre) per dire che mi sono unito alla famiglia dei 9096,
ho preso il 75 domani consegna!
Lo sto guardando anch'io é in offerta a 1500 euro. Una distanza di 2.8/3 metri va bene?
-
Citazione:
sicolla
Ciao, ma con il firmware 6.0152 posso comunque collegare in rete la TV senza rischiare che mi scarichi l'ultimo firmware?
Altra cosa posso mantenere questo vecchio firmware aggiornando e scaricando le app di google?
Ho la TV da venerdì. Sempre eliminato la notifica dell'aggiornamento. Stasera, allo spegnimento, ha installato l'aggiornamento autonomamente, senza mia conferma. Speriamo bene...
-
Citazione:
sauromala
Lo sto guardando anch'io é in offerta a 1500 euro. Una distanza di 2.8/3 metri va bene?
se non erro mt 3.1 dovrebbe essere il max per visione mista ottimale quindi sei dentro,io la guardero' da 2,40.
il prezzo e ottimo al momento,ho fatto anche estensione di garanzia a 5 anni