Visualizzazione Stampabile
-
l'ho avuta io e si vedeva a stenti, dovevi proprio abbassarti
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DrumTeo
Grazie mille per la risposta. Potresti spiegarmi perché? Una nota catena lo vende a 863€... più o meno come il Sony.
E' una questione di pannello, il samsung è 10 bit il sony no. Questa caratteristica va ad influire sulla bontà dell'hdr.
-
Ciao :)
Sarà già stato chiesto da altri ma il 49KU6450 non ha l'HDR 10, giusto?
C'è una ottima offerta a € 599 che mi tenta parecchio..
La conseguente domanda alla tentazione, tra i due modelli (KU e KS) la differenza è cosi' netta e percepibile?
-
Citazione:
alejandro1983
Ciao :)
Sarà già stato chiesto da altri ma il 49KU6450 non ha l'HDR 10, giusto?
C'è una ottima offerta a € 599 che mi tenta parecchio..
La conseguente domanda alla tentazione, tra i due modelli (KU e KS) la differenza è cosi' netta e percepibile?
Si, L'hdr della serie ku è molto scarsa.
-
finalmente sono riuscito a installare nella nuova sala il 65ks8000. Ho inserito i settaggi letti sul forum, per i film tutto ok.
Oggi primo torneo di Fifa con gli amici e ecco il fattaccio.. enormi scie durante le partite, quasi sempre presenti nei veloci cambi di direzione e nei rinvii dei portieri. Rispetto al mio vecchio Sony Z5500 un vero obbrobrio.
Ditemi che i settaggi fossero errati anche considerando che le recensioni ne parlavano bene anche per il camping (che comunque non è il mio utilizzo principale).
Avete qualche dritta da darmi?
Quale settaggi usare?
-
Citazione:
fra1985
Avete qualche dritta da darmi?
A parte rassegnarti, nulla.
Che la tv soffra di blur se n'è parlato tanto dappertutto...e non ci puoi far niente.
-
Io invece ho appena preso il 55b6v e con la ps4 nornale mi sembra che l'immagine quando metto i giochi in hdr é troppo con il nero dominante....non so se mi spiego bene.....ad esempio con resident evil 7 in hdr nelle scene scure c'é troppo nero.....
Il cavo hdmi non centra niente vero?
-
Citazione:
gabblo
Prova a prendere almeno un Samsung 49ks7000, considera in ogni caso che da quella distanza non percepirai mai la differenza tra full hd e 4k, ti servirebbe un 55/65 pollici.
Ciao Gabblo,
Riquoto il tuo messaggio, solo come riferimento.
Purtroppo causa spesa imprevista, non posso acquistare il 49KS7000.
Devo "scendere" di budget (Ad oggi, il KS7000 si trova, online, a 880 + spedizione, quindi 900€ totali).
Altre soluzioni sempre da 49? :(
Passo alla serie KU, mio malgrado?
EDIT : Leggo pareri più che positivi per il HISENSE H50M5500 (Dalla Cina con furore).
EDIT 2 : Non ho potuto fare a meno di notare questa offerta Philips 49PUS7181
-
Citazione:
alejandro1983
Ciao Gabblo,
Riquoto il tuo messaggio, solo come riferimento.
Purtroppo causa spesa imprevista, non posso acquistare il 49KS7000.
Devo "scendere" di budget (Ad oggi, il KS7000 si trova, online, a 880 + spedizione, quindi 900€ totali).
Altre soluzioni sempre da 49? :(
Passo alla serie KU, mio malgrado?
EDIT : Leggo pareri più che po..........[CUT]
Il ks7000 é il TV di ingresso nella fascia " premium " dei TV da gaming. Scendere al di sotto di esso vuol dire perdere molto i hdr ed altri parametri.
Anche l'hisense é un buon TV ma ha un hdr modesto il philips invece lascia proprio perdere.
Fossi in te aspetterei a comprare a meno di non avere esigenze particolari.
-
Citazione:
gabblo
Il ks7000 é il TV di ingresso nella fascia " premium " dei TV da gaming. Scendere al di sotto di esso vuol dire perdere molto i hdr ed altri parametri.
Anche l'hisense é un buon TV ma ha un hdr modesto il philips invece lascia proprio perdere.
Fossi in te aspetterei a comprare a meno di non avere esigenze particolari.
Il punto è che il KS7000 è decisamente fuori portata, per questo imprevisto che ho avuto.
Non me la sento di aspettare, per tutta una serie di motivi futuri, sempre legati alle spese di casa, quindi a questo punto la soluzione migliore, seppur non "tecnicamente migliore", è quella di ripiegare sul HISENSE H50M5500.
-
Citazione:
alejandro1983
Il punto è che il KS7000 è decisamente fuori portata, per questo imprevisto che ho avuto.
Non me la sento di aspettare, per tutta una serie di motivi futuri, sempre legati alle spese di casa, quindi a questo punto la soluzione migliore, seppur non "tecnicamente migliore", è quella di ripiegare sul HISENSE H50M5500.
Si è l'alternativa migliore secondo me, controlla giusto quanto input lag possiede.
-
Citazione:
fra1985
finalmente sono riuscito a installare nella nuova sala il 65ks8000. Ho inserito i settaggi letti sul forum, per i film tutto ok.
Oggi primo torneo di Fifa con gli amici e ecco il fattaccio.. enormi scie durante le partite, quasi sempre presenti nei veloci cambi di direzione e nei rinvii dei portieri. Rispetto al mio vecchio Sony Z5500 un vero obb..........[CUT]
Che settaggi hai utilizzato? io ho il ks8000 e coi giochi mi trovo molto bene se vuoi ti posso postare i miei settaggi personali
-
Citazione:
albee
Che settaggi hai utilizzato? io ho il ks8000 e coi giochi mi trovo molto bene se vuoi ti posso postare i miei settaggi personali
Non è un problema di settaggi il blur, è un problema del pannello che ha una latenza troppo alta.
-
Cosa ne pensate di questo TV?
Toshiba 48U7653DB
Dovrebbe essere Pannello 10 bit e a 1000hz (quest'ultima caratteristica non è citata in questo sito, ma googlando pare sia cosi..)
Altra caratteristiche:
http://www.toshibatvs.eu/?page_id=127
-
Io ho il 49ks8000 e non ho problemi di scie, metti la retro a 20 e smart led off...su fifa inizialmente anche io notavo blur ma ora non piu'