Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti
posto la mia richiesta anche qui visto che dovrei integrare l'audio del televisore, che è veramente pessimo.
Purtroppo un pò per motivi di spazio, un pò perchè mia moglie non vuole tenere fili e casse in mezzo, avrei penssato di acquistare un sistema 2.1, che però mi permetta di collegare l'audio del televisore, l'audio del decoder MyskyHd, e della PS3. L'unica soluzione sarebbe due casse laterali, non da pavimento (max 18-19cm di larghezza). Ci sarebbe altrimenti da pensare alle sound bar...ma a quel punto non saprei dove metterla, visto lo stand del televisore (si potrebbe appoggiare tutto sopra?)
Aspetto vostre considerazioni...
-
vorrei acquistare delle cuffie . Avete consigli da darmi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maxpiz
Ciao,
Come detto nel thread specifico, ho ormai deciso di prendere questo splendido televisore!
Mi resta solo qualche piccolo dubbio da chiarirmi e spero di farlo con il vostro aiuto.
Una delle tante cose che mi e' piaciuta di questo ultimo modello Sony e' proprio il monolitic design!
Non sono un patito dell'Home Theatre e del suono 3D, ma nemm..........[CUT]
ciao max le SoundBar Sony sono un pò alte per l'855,dovresti stare dentro gli 8 cm di altezza,io ti consiglio yamaha.
-
Citazione:
Macho
ciao max le SoundBar Sony sono un pò alte per l'855,dovresti stare dentro gli 8 cm di altezza,io ti consiglio yamaha.
Grazie Mille per la risposta, gli daro' un occhiata! Intanto aspetto che arrivi la TV per sentire come rende il suono con le
due casse aggiuntive della base!
-
Citazione:
frankieorabona
Salve a tutti
posto la mia richiesta anche qui visto che dovrei integrare l'audio del televisore, che è veramente pessimo.
Purtroppo un pò per motivi di spazio, un pò perchè mia moglie non vuole tenere fili e casse in mezzo, avrei penssato di acquistare un sistema 2.1, che però mi permetta di collegare l'audio del televisore, l'audio del decoder M..........[CUT]
ciao,guarda di 2.1 e di sound bar ce ne sono un infinità ,dipende da quanto vuoi spendere.
-
VOlevo farvi una domanda: questo pannello che problemi ha? Soffre di buzz?
-
Citazione:
cecofuli
VOlevo farvi una domanda: questo pannello che problemi ha? Soffre di buzz?
il titolo della discussione é "Accessori per Sony hx855".
qulcuno sa dell'esistenza di una "cam HD Ci" di sony?
io ho trovato questa ma nn c'é il minimo dettaglio del prodotto, sarà solo per mediaset? mah...
http://www.euronics.it/acquistaonlin...102007844.html
-
Citazione:
dottorgonzo
il titolo della discussione é "Accessori per Sony hx855".
qulcuno sa dell'esistenza di una "cam HD Ci" di sony?
io ho trovato questa ma nn c'é il minimo dettaglio del prodotto, sarà solo per mediaset? mah...
http://www.euronics.it/acquistaonlin...tv-sony/prod10..........[CUT]
quella cam c'era anche sul sito sony fino a qualche tempo fa , e dovrebbe andare bene per tutte le tessere.ciao
-
Salve ragazzi, ma ci sono grosse differenze video tra PS3 o un lettore Blu ray Sony.?
-
Citazione:
iosonocoluichesono
Salve ragazzi, ma ci sono grosse differenze video tra PS3 o un lettore Blu ray Sony.?
ciao tra ps3 e Sony BDP-S790 la differenza si nota parecchio, con altri lettori non te lo so dire.
-
Citazione:
Macho
ciao tra ps3 e Sony BDP-S790 la differenza si nota parecchio, con altri lettori non te lo so dire.
Azz..! sono rimasto senza uscite hdmi disponibili.! Ho Ps3, xbox, wii-u e sky.
Avevo dato un'occhiata in giro e dicevano che non c'erano differenze video ma solo audio tra una ps3 e un qualsiasi lettore blu ray, ma visto che mi dici che il con l's790 si vedono molto meglio i blu ray mi sa che me lo prenderò.
-
Citazione:
Macho
Chi è meglio e chi è peggio?
-
Citazione:
p_rocco
Chi è meglio e chi è peggio?
il Sony BDP-S790 come player è una spanna sopra alla ps3.ciao
-
Qualunque lettore BD odierno è superiore alla PS3. Anche i Sony di fascia bassa ( serie 4....). L'S790 è un prodotto sopraffino che svolge quasi il lavoro di un processore. Altamente consigliato con l'HX855, io con alcuni Blu Ray sono rimasto davvero incantato ( provate il Trono di Spade !)
-
Ciao a tutti volevo un consiglio e non ho visto trattato l'argomento. Sapreste consigliare un buon DVD recorder con hard disk che legga anche i blu ray da collegare al nostro sony? Grazie. Se ci fosse già una discussione potrei avere il link?