Eccolo qua :D
Sempre più felice dell'acquisto!!!
Scusate la pessima qualità della foto che fa sembrare tutto brutto, scuro e piccolo....:D
http://oi56.tinypic.com/2juyig.jpg
Visualizzazione Stampabile
Eccolo qua :D
Sempre più felice dell'acquisto!!!
Scusate la pessima qualità della foto che fa sembrare tutto brutto, scuro e piccolo....:D
http://oi56.tinypic.com/2juyig.jpg
cavolo luca super complimenti per la sala che è bellissima!
Mi piace tantissimo il muro a mattoncini
bello!!!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
@Popomer
Siamo sul thread ufficiale, almeno abbi la cortesia di rimuovere il quote.
@Luca
Ora comprendo bene perchè storcevi il naso riguardo l'audio del TV!:)
Di default la luminosità a 55 (modalità film) produce tanto dithering nelle bande nere. Se la metto a 52, il dithering sparisce e la luminosità è corretta anche verificandola con il dvd regolo di dday.it.Citazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
Non ho problemi di APL con sky perché per qualche motivo ignoto passando il segnale nel mio amplificatore attraverso il chip Reon (da 1080i a 1080p) spariscono le fluttuazioni. Per i Bluray uso il CS e anche in questo caso spariscono le fluttuazioni. Quindi posso lasciare la luce cella ad un valore alto.
Comunque consiglio a tutti di provare la modifica con i led del ikea mi piace sempre di più.
Ieri sera ho provato il canale di sky in 3d e il risultato è davvero buono.
bella stanza =D approved hehe
Grazie ragazzi :D
Ora piano piano cerco di ottimizzarlo, anche se lo standard Film mi piace parecchio ;)
Vedrai che dopo 300/400 ore migliora ancora!!! (Devi solo ritoccare un po la luminosità).Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Sala ma riguardo alla conversione tra piedi e centimetri non mi sai dire
nulla??
Non sembrano strane anche a voi quelle conversioni??
Nella mia impostazione per non avere dithering sul nero devo scendere sotto il valore 58 (a 58 ho i puntini verdi sul nero). Però dipende tanto da come viene settato il tv. Infatti con il bilanciamento del bianco che utilizzo io ho si un'immagine molto tridimensionale e con i neri profondi ma di contro ho una bassa luminosità e quindi sono obbligato ad alzarla di qualche tacca.
domanda
la tv po' leggere file situati su di un hdd di rete?
Si film, musica e foto.Citazione:
Originariamente scritto da popomer
Provati gli occhiali 3D e il canale dedicato su SMAR TV... Notevole, davvero notevole!
Invece il canale 150 di Sky mi ha un pò deluso.... mi sembra fiacco come 3D.
Di solito preferisco guardare i valori in Ftl perché sono meno arrotondati.Citazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
Se vuoi poi usare questo link per convertire:
http://www.unitconversion.org/lumina...onversion.html
MLL:
51D8000 CS OFF - 0.0165 fL / 0,056 cd/m2 (Chroma 5)
51D8000 CS ON - 0.0225 f L / 0,077 cd/m2 (Chroma 5)
51D8005 (EU) CS OFF - 0.010fL / 0,034 cd/m2 (Klein)
51D8005 (EU) CS ON - 0.016 / 0,054 cd/m2 (Klein)
59D8000 CS OFF (and most likely 64") - 0.0068fL / 0,023 cd/m2 (Klein)
59D8000 and 64D7000 CS ON - 0.012fL / 0,041 cd/m2 (Chroma 5)
Comunque ti posso dire che sul mio TV ad occhio non c'è differenza tra CS ON (0,011ftl) e CS OFF (0,008) misurati con la mia sonda.
Quindi per me vuole dire che non c'è differenza visiva tra un 0,027 cd/m2 e un 0,037 cd/m2 e se leggi le varie recensione del 64d8000 anche per chi ha recensito non c'è differenza visibile.
In conseguenza questi valori di nero sono da prendere per quel che sono: dei numeri! Senza una scala di valore reale non significano niente e secondo me un valore di 0,02 e un valore di 0,03 sono percepiti nello stesso modo dal nostro occhio come un nero leggermente luminoso. Invece la differenza tra un nero a schermo spento e un nero di 0,03 è molto più evidente.
Io invece non l'ho trovato male... Molto superiore alla conversione 2d/3d del TV o del lettore Pana.Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
E' vero che il canale 3d smart TV è superiore.