Ragazzi c'č qualcuno che deve ancora terminare le missioni in coop??...magari sa anche pilotare bene l'elicottero perchč io sono una pippa!!:D
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi c'č qualcuno che deve ancora terminare le missioni in coop??...magari sa anche pilotare bene l'elicottero perchč io sono una pippa!!:D
solo a pilotare l'elicottero sei una pippa? :D
Caro pedritos, considerando la mia ratio k/d a 1.40 direi che me la cavo abbastanza bene....e poi invece di fare il lo spiritoso vedi di presentarti all'appello una di queste sere!!:D
complimenti ho visto che sei migliorato ;).
considerando che il gioco non mi fa impazzire probabilmente il mio rientro avverra' con il ripristino della chat, senza questo presupposto per me vale zero.
a proposito ma oggi non compie gli anni il caro vins? spero di non essermi sbagliato, auguroni caro :happy:
Se č cosė anche da parte mia Auguroni.:O :O
Mi mancano tanto le chiacchierate!! Ultimamente mi collego poco e se lo faccio non mi diverto pių come prima, anzi mi inc... abbastanza.:mad:
Ciao A tutti.
ciao grena, incavolarsi un po' fa bene all'animo :D
faccio gli auguri anche a pippo, anche lui oggi compie gli anni :cincin:
Auguri a Pippo e Vins anche da parte mia...!!;)
Vins l'ho sentito l'altro giorno e mi diceva che causa trasferimento sta' litigando per avere la linea adsl...speriamo che a breve sistemino tutto in modo da riprendere le nostre scorribande notturne!!:D
P.S. facciamo gli auguri pure al Pedritos perchč il giorno 11 ha spento le candeline pure lui!!;-)
eh si, 27 candeline da spegnere non sono poche ;)
Ti piacerebbe!??!?:D
Confermo senza chat, perde troppo.....le risate che si fanno non hanno prezzo.
In killzone in clanwar si poteva insultare anche l'avversario nel PRE-POST game.....spettacolare :D
Si imparavano le parolacce in tutte le lingue.
ciao ragazzi, grazie a tutti per gli auguri :)
ho sentito il buon Vins e mi ha detto di ringraziarvi anche lui. (causa trasferimento avra' l' adsl tra 15 giorni circa)
speriamo che la patch arrivi al piu' presto, anche se bisognera' aspettare febbraio, perche' giocare senza chat, non e' assolutamente divertente anzi, il gruppetto che avevamo messo insieme, si e' un po' sgretolato.
speriamo bene di ritrovarci a sparare e raccontarcela come una volta.
un gran saluto a tutti i soldati da Pippo....!!!
ps. Simo, fai pratica con l' elicottero che e' ora...!!!:D
Un saluto e un augurio di buon compleanno ai miei cari amici :muro: alias @vins al comandante supremo @pedrone e al simpaticissimo @pippo Purtroppo causa chat, studio, lavoro, sono praticamente assente sempre spero questo fine di vedervi in battaglia.
ciao a tutti :)
ciao @grena :)
Forza ragazzi, mi serve un volontario per i trofei relativi alle missioni in coop?!?!:D
In cosa consistono? Se ti va ci sono quasi ogni sera-notte
Luca_CH
Qui trovi tutta la lista dei trofei http://www.coplanet.it/forum/guide-a...field-3-a.html ...e siccome ho deciso di platinare sto benedetto gioco ho bisogno di qualcuno munito di auricolare per poterci coordinare e organizzare nelle missioni in coop...in firma trovi il mio id, mandami la richiesta di amicizia sul psn cosė ti aggiungo e ci proviamo, grazie ciao.;)