Ma tra l'edizione con copertina rossa e quella con copertina bianca cambia solo appunto la copertina oppure ci sono altre differenze?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ma tra l'edizione con copertina rossa e quella con copertina bianca cambia solo appunto la copertina oppure ci sono altre differenze?
Grazie
nessuna...quella rossa era prima tiratura con slip-case.;)
Addirittura slip? Sarebbe veramente un bel colpo...
Grazie per le info
Io ce l'ho: la cosa interessante è che all'interno trovi anche il dvd (purtroppo non il brd) di "Quel maledetto treno blindato" con audio italiano ma, ahinoi, i sottotitoli forzati in francese....
L'ho ordinato su Amazon.fr a 8,99€ consegna ad un'amica francese che passa i week end vicino a casa mia...grande affare!!!
Speriamo di trovare, prima o poi, anche una steel di Grindhouse con audio ita....
Ricapitolando: Edition Collector con Custodia in Steelbook; Bastardi Senza Gloria in Blu-Ray; Bastardi Senza Gloria in DVD; Quel Maledetto Treno Blindato in DVD...Il tutto, completamente in italiano tranne il DVD di BSG. Nettamente superiore a tutte le versioni uscite fin ora, merita assolutamente l'acquisto o il cambio con le altre già in possesso...Ordinata!
i possessori del disco ITA (io ho la prima versione, quella con la slip) possono controllare se il BD parte?? io ho un terribile Disc Unknown con l'oppo e nessun segno di vita col pc invece... sto tremando all'idea di cosa possa succedere...
Io ho la stessa tua edizione (quella con la slip) e mi funziona correttamente su 2 lettori (samsung, panasonic) e su PC nessun problema.
anche a me è bello che morto il disco...non ho nulla d'aggiungere oltre a quello che ho già detto nel topic di bronson...in questo caso è qualcosa di diverso non è il disco che ha perso il boot come in altri casi ma non viene più riconosciuto, quindi ci sono più problematiche...felice di aver dirottato i miei soldi su altro...
In questo caso almeno si tratta di un bluray della Universal, e sono sicuro che se la contattate facendole sapere qual'e' il vostro problema vi mandera' un disco nuovo.
Certo, questo disco e' stato prodotto nel 2010, e 6 anni sono un po pochi per pensare che possa gia' diventare illeggibile.
la cosa non mi preoccuperebbe se restasse limitate a pochissime uscite... mi dà ansia pensare che possa esserci un problema endemico... ho quasi 3000 bd in collezione...
@marcop76
dove si potrebbe contattare? ci credo poco sinceramente ma tentar non nuoce...
@barrett
capisco benissimo,è proprio per capire di che si tratta che mi sono stoppato con gli acquisti da un pò...
Io l'ho avuto ma poi lo diedi via. Conosco la persona a cui l'ho dato che è un amico e appena torna dalle ferie chiederò se anche a lui il disco non va più e al limite me lo posso far prestare. Certo è una cosa vergognosa.
Prova qui: cinema@universalpictures.it
oppure puoi chiedere sulla loro pagina facebook: https://www.facebook.com/UniversalPicturesItalia/
Provato coi 2 lettori in firma e funziona....al momento.
Ma pure io ho la vecchia edizione con slipcase rossa, mah...vediamo la Universal cosa vi dice, non ci siamo per niente.