Ma il "nostro" diventa 3D con l'adattatore optoma?
Visualizzazione Stampabile
Ma il "nostro" diventa 3D con l'adattatore optoma?
ma non credo..
non c'è nessuno che ha settato questo vpr in maniera professionale e che ha voglia di pubblicare i settaggi?
Io sto a 3800 ore con la lampada, ma a parte un calo di luminosità non vedo peggioramenti evidenti...
ora mi chiedo... sono un pirla io o davvero è cosi efficiente sta lampada?????
Magari!!! :sperem:Citazione:
non c'è nessuno che ha settato questo vpr in maniera professionale e che ha voglia di pubblicare i settaggi?
magari sei un uomo fortunato :) a 2000 euro si cambia per sfinimento io credo:>
Infatti è stranissimo il comportamento della lampada. ora la sostituisco per sfinimento mio. ho comprato la ampada sostitutiva ad aprile e non ancora la installo, ma ti giuro che non ci sono stati peggioramenti tali da sostituirla.
ciao a tutti volevo sapere come si risolve il problema della polvere.
che problema hai?
volevo solo sapere come si fa per pulirlo dalla polvere
che ridere! intendevo internamente
Ovvio, lo scopo era semplicemente goliardico per strappare un sorriso. Suvvia!
io l'unica cosa che faccio una volta a settimana con un normale aspiratore da casa mi appoggio sulle feritoie e aspiro per qualche secondo in particolare su quella dove si vede il filtro anti polvere è quasi 2 anni che lo acquistato e non mi ha dato alcun problema
A me è successo una volta UN singolo (capello?pelo di cane gatto?) che appariva nell'immagine e si muoveva (mosso dall'aria della ventola immagino). Era dentro perchè pur aspirato per bene l'esterno restava lì. Poi un bel giorno è sparito! Per la pulizia ogni tanto appunto un'aspirata.
ma qual'è la feritoia del filtro?