Sto cercando un 47 9703 o un 47 9603 sono già in commercio? C'è molta differenza tra i due?
Visualizzazione Stampabile
Sto cercando un 47 9703 o un 47 9603 sono già in commercio? C'è molta differenza tra i due?
Anche io stò aspettando anziosamente il 9703 da 47'.Ufficiosamente si parla di un'inizio distribuzione per il 15 Maggio,quindi se tale data si rivelasse vera manca veramente poco :sperem:
Ciao,
quali sono le note negative riguardo il 7603?
Il nero come lo riproduce?
Mi sapete dire se il Piedistallo dei modelli 9603 - 9703 e girevole .?
Sai anche i prezzi?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da darksaber
E' in vetro ed è girevole per il 9603, non mi chiedere di quanti gradi , non ho il goniometro a portata di mano :pCitazione:
Originariamente scritto da Spacemen
Finalmente è arrivato a casa mia il 42pfl9703 e stasera lo disimballo e forse lo monterò già a muro sempre in serata.. Speriamo!! Cmq spero di aver fatto un'ottima scelta! I miei genitori stamattina si sono spaventati quando hanno visto il pacco arrivato con la tnt :D
pensa a quelli che spaventeranno la moglie...;)Citazione:
Originariamente scritto da cologini
molto, molto peggio...:D
Ah beh hai proprio ragione!! Il fatto ke poi ho raccontato a mia mamma della promozione philips ke ti regala il 19 pollici in omaggio.. quindi da lì si è un attimo sciolta. :)
So che probabilmente centra poco , avendo il 9603 vorrei sfruttarlo a pieno , chi è per caso che ha un oggettino del genere
" TViX HDM-6500A DVICO" e mi sapesse indicare un posto dove comprarlo ad un prezzo interessante ? (ebay provato, non è economicissimo)
La risposta in mp và benissimo , così anche da poter poi dare una valutazione migliore per la tv , chiarire per me e per tutti, se è una scelta azzeccata oppure no.
Domani dicci subito di tuttoooooooo e di più... ciao.Citazione:
Originariamente scritto da cologini
Per chi ha problemi con l'aggiornamento..
1-andare nel sito support di philips.
2-scaricare il file di aggiornamento.
3-mettere il file cosi come lo scaricate su una chiavetta usb
4-connettere la chiavetta usb al tv
5-seguire le istruzioni del manuale.(ovvero:la tv si spegnerà e accenderà da sola facendo partire l'installazione del'aggiornamento una volta terminato si toglierà la chiavetta e si spegnerà il tv che dopo 10 secondi circa si riaccenderà da solo)
Molto semplice e veloce.
Verissimo , è estremamente semplice.
Ciao, sono nuovo del forum.
Volevo acquistare un PFL9603 o PFL9703 (indeciso fra 37 e 42) e leggendo i vari post deduco che il 9603 ha dei problemini con HALO, ma il 9703 non ce li avrà??? ..attendo new da qualcuno...
Qualcuno però mi sa dire qualcosa in merito all'intefaccia LAN? nessuno ha usato la LAN per streming video HD (per esempio da PC in rete con Media pLayer 11 come scritto sul manuale) per poter riprodurre un Video in HD?
Nessuno sa la velocità (100Mb o Giga)?
Ho chiesto a Philips e ad adetti MW ma nessuno sapeva niente!!! mah...
Si la rete è una delle funzioni più interessanti ma sembra che nessuno l'abbia provata o ne sappia niente...
Personalmente oltre alla possibilità di riprodurre filmati da usb è la cosa che più mi interesserebbe.
Un saluto,