Ragazzi, io dopo un px700E che mi è arrivato col vetro rotto, ora finalmente me lo hanno rispedito e me lo godo tutto! ;) Online si trovano ancora, basta cercare bene :D
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, io dopo un px700E che mi è arrivato col vetro rotto, ora finalmente me lo hanno rispedito e me lo godo tutto! ;) Online si trovano ancora, basta cercare bene :D
Ciao a tutti, navigando sul sito di panasonic non sono riuscito a capire la differenza tra il 50px70e e il 50px70ea, qualcuno sa illuminarmi
In + mi servirebbe un consiglio, ho trovato il 50px70e a 1.699 consegnato e montato, mi sembra un buon prezzo, no?
Grazie
nessuna differenza ;) ...solo la fabbrica nel quale è costruito :)Citazione:
Originariamente scritto da RB1
leggi qua: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=88983
In verità E e EA non contrassegnano una provenienza diversa, ma un diverso layout delle schede interne. A livello di prestazioni, non dovrebbe esserci alcuna differenza.
ops...avevo capito male allora, grazie per la precisazione ;)Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
quindi a 1700 euro ne vale la pena un 50px70e? Ci vedrei tv e dvd
sempre per chi può interessare da mw in offerta sottocosto c'è il pana 42px7 a 699 euro
ottimo prezzo :)
visto oggi!! quello che mi frena è la scarsità di connessioni in entrata... praticamente le occuperei già tutte... :(Citazione:
Originariamente scritto da marzir
visto gli ottimi prezzi di euroelettrica sono fortemente interessato a uno fra px700 e px80... (poco più di 1000 euro entrambi) andrò su uno di questi due insomma alla fine!
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Anche io sono interessato ai due modelli, e sono fortemente tentato di acquistarli on line, temo solo che mi arrivino danneggiati, senza contare dell'assistenza post vendita....vedremo, magari aspetto che arrivi il px80 da Saturn....
Nespolo
Comprato oggi l'ultimo esposto del 50px70e, spero che funzioni bene, mi hanno fatto 200 euro di sconto, alla fine l'ho pagato 1.499 euro, ne sarà valsa la pena? Qualcuno ha acquistato già modelli esposti?
Per ora lo attendo, giovedì mattina la consegna :D
controlla quante ore di uso ha il televisore appena te lo consegnano (o se puoi in negozio direttamente).
ciao
come faccio?
Lo trovi nelle faqs di cui alla mia firma. Bye.
quante ore di utilizzo dovrebbe avere massimo per essere un buon affare?
non penso che sia già strausato
bah...secondo me sulle 150 potrebbe andare bene, ma ovviamente controlla che non ci siano stampaggi (proprio burn-in), proprio perchè è stato usato e lasciato in continuazione acceso, non sapendo cosa ci hanno fatto girare.
Poi vedi un po' tu, che comunque il fatto che sia usato, se non presenta problemi va benissimo, in quanto la maggior parte delle volte, se un problema appare, lo fa nelle prime ore di vita, quindi avresti un prodotto già rodato ;)
Però decidi tu, ovviamente.
E facci sapere.
ciao