il pc o il televisore?
Visualizzazione Stampabile
il pc o il televisore?
Il televisore!!
Scusa è stato un errore!!
Ciaoooooo
Purtroppo non avendo ancora la connessione a casa dovrò per forza aspettare che esca sul sito...Grazie mille
Gli aggiornamenti non modificano nessun setting! Siete voi che dopo l'aggiornamento dovreste fare il factory reset...e poi rimetterli.
Ognuno è libero di scegliere se farlo o meno...io personalmente dopo ogni aggiornamento faccio il reset.
Cmq a me ancora non ha aggiornato nulla...sono sempre tra gli ultimi ;)
Anche a me non ha ancora aggiornato nulla ..ti faccio compagnia mauro ;)
Finalmente ho avuto un po di tempo per godermi il TV e testarlo per bene. Pannello perfetto e resa colori fantastica. Tralasciando quindi i soliti commenti positivi sulla qualità del tv :D , vorrei chiedervi come posso risolvere questi piccoli problemi.
1 - Ho scaricato Homestream per Mac dal sito Sony per poter condividere i contenuti media del computer.
Tramite la connessione wifi (senza router e quindi senza internet) il TV si connette al Mac, lo riconosce e fin qui tutto bene.
Quando però poi dal menù tv passo alla parte media per poter visualizzare i contenuti del Mac, la connessione wifi cade!
Sapete aiutarmi in merito? :muro:
2 - Quando visiono materiale 3D da lettore blu ray, il telecomando del tv funziona male, come se avesse le pile scariche e non riceve bene i comandi che vengono inviati. Premetto che dal menù sync ho impostato il telecomando tv che funzioni solo per il tv e non per entrambi gli apparecchi. E questo difetto lo fa solo con materiale 3D! :boh:
riguardo alla numero 2- si lo fa anke a me lo stesso difetto,non prende molto bene il telecomando,ma secondo me è perchè la tv è impegnata a dare potenza al 3D..bò forse ho detto una cavolata...kmq lo fa anke a me
p.s. lo ha fatto mentre visionavo del materiale 3D scaricato su pendrive,non ancora provato dal lettore..poi credo di aver letto ke il tv deve fare un certo rodaggio per visionare il 3D alla perfezione ( il primo tagliando a quando?? ahahah :D )...e poi come mai parlate sempre di com è il pannello in ke senso? il mio è nuovo è perfetto,ho un 40 pollici.. o.O
E' assolutamente normale! In 3D la tv cambia modalità, l'elettronica agisce in maniera differente e più marcata, mettete in più gli occhialini e quindi si crea una sorta di "lag"(esatto come se aumentasse l'input lag nei giochi, cosa che effettivamente in 3D si ha) che crea un leggero ritardo nei comandi rispetto al 2D.
Fateci caso anche giocando, se giocate in 3D l'input lag sale rispetto al 2D. E' normale su tutte le tv.
il rodaggio che migliora il 3D non esiste...può migliorare l'uniformità del pannello assestando i coni. Il 3D dell'HX855 è già ottimo di suo (ho visto ieri sera Hugo Cabret...spettacolare!!!)
la tv è sempre collegata ad internet ma ancora non ha aggiornato automaticamente!
Appena arrivato il mio 55, finalmente, tra poco lo provo, speriamo bene!
Arrivati anche occhiali 750, e spero che sda si degni entro sera di consegnarmi anche il lettore s790.
Che smania!!!!!
DESERTEAGLE grazie per il tuo consiglio era il cavo che non andava ora è tutto ok, vedo circa 2700 canali con il tuner satellitare dell'855;)