Tankiu Nordata,
Ormai l'età si fa sentire:)
Visualizzazione Stampabile
Tankiu Nordata,
Ormai l'età si fa sentire:)
@Nordata
Adesso non hai scuse per non passare a leila! :p Ovviamente era una battuta, so perfettamente che non usi kodi per il suo player interno. Cmq, io oggi credo che mi passerò un pò il tempo con la MQ8.
Sapresti consigliarmi qual'è il miglior servizio meteo da impostare su kodi. Ho notato che su openweather occorre una chiave api; una volta l'avevo inserita, ma adesso non saprei dove andarla a pescare.
Comunque , come Skin la Aeon MQ8 è abbastanza scarna come novità rilevanti.Non appena passa dalla versione anteprima anticipata 2.7.5 a quella ufficiale 2.8.0 .Prima deve passare al repository ufficiale ricevendo modifiche e più alcune correzioni. Personalmente non ne farò uso ,ma bensi aspetterò aggiornamenti aggiuntivi dei vari Mod per MQ7 a Aeon MQ8 che sono già in programma dall'utente Latts9923.
Fonte please? Io fino ad ieri usavo la Aeon MQ 7 Leia Mod v1.0.1.5.Citazione:
Originariamente scritto da retni
La fonte viene riferita dallo stesso Latts9923 , basta leggersi gli ultimi post che ha pubblicato sul Thread Aeon MQ 7 Leia Mod v1.0.1.5.
P.S. Per Aeon MQ 7 Leia Mod v1.0.1.5 sta ultimando un video HOW TO.
Versione mod per MQ8 è in programma, ma ancora non c'è, giusto? Mentre una MQ7 ufficiale per leila non esiste e cmq si doveva ricorrere alla mod, adesso si dovrebbe poi scegliere la MQ8 mod perchè avrà funzioni in più?
Si,la versione Mod per MQ8 è in programma dallo stesso Latts9923. Da quello che si può percepire verranno aggiunti tutti i Mod MQ7 fin qui assorbiti sul MOD MQ7 Leia Mod v1.0.1.5. per MQ8 , poi , se ci saranno aggiornamenti extra di nuove funzionalità per MQ8 , questo non lo posso sapere e prevedere... non resta che attendere nuovi sviluppi in tal senso, comunque , è buona cosa che che lo stato di manutenzione Bug e aggiornamenti verrà effettuato sia su entrambi i Mod : Mod MQ7 Leia 18 e Mod MQ8 Leia 18 , in prospettiva sarà l'utente finale a scegliere con quale Mod giocare con Kodi 18.
Ma neanche motivo per passarci.
Tra le varie Mod ne esiste una che abiliti la GUI a 21:9? Sarebbe una motivazione per usarla, quanto meno da parte mia.
Ho letto che una delle novità è una migliore grafica e presentazione della sezione Meteo, direi fondamentale per una GUI per film (giustamente, se non so che tempo fa fuori non riesco a godermi il film :D).
Ho capito, proverò la versione Kodi Cabaret! :D
X Tutti: Quale servizio informazioni meteo usate? Io sto utilizzando Yahoo.
Buongiorno.
Ho aggiornato a Leila 18.1 e con la migrazione della skin da Aeom MQ7 > MQ8 ho perso parte del menu personalizzato con i tag dei film.
Per non rifare tutto il lavoraccio sono tornato alla versione precedente di Kodi con MQ7.
Per questo miotivo chiedo se esiste qualche soluzione a questo problema
Cordialmente ringrazio.
Questi sono gli screen del menu personalizzato di MQ7.
https://i.postimg.cc/rpv28K56/Ridime...enshot-001.png
https://i.postimg.cc/nrx8Dgd0/Ridime...enshot-002.png
https://i.postimg.cc/KzBS4x51/Ridime...enshot-003.png
Scusate io utilizzo Krypton con DSPlayer MQ7, se passo a Leila perdo la possibilità di utilizzare DSPlayer?
Da quale versione di kodi provieni? Io ricordo che quando passai da 17.6 alle prime versioni di leila, ho dovuto rifare tutto da capo. Cmq è pur vero che in questi giorni ho dovuto fare la stessa cosa con kodi 18.1, semplicemente passando da MQ7 a MQ8, nel senso che ho dovuto ripersonalizzare da capo la skin.
Ho provato ad utilizzare DVDFab player che al contrario di Powerdvd è quasi del tutto utilizzabile con il telecomando e poi lo usa Nordata (vuoi mettere?)Vorrei usarlo con Kodi solo per i dischi ho creato il playerfactory con questi parametri
<playercorefactory>
<players>
<player name="DVDFab" type="ExternalPlayer" audio="false" video="true">
<filename>C:\Program Files (x86)\DVDFab Player 5\DVDFab Player 5.exe</filename>
<args></args>
<hidexbmc>false</hidexbmc>
<hideconsole>false</hideconsole>
<warpcursor>none</warpcursor>
</player>
</players>
<rules action="prepend">
<rule filetypes="bd|ifo|bdmv|mpls|iso" player="DVDFab"/>
</rules>
</playercorefactory>
Il problema è che inserendo un disco crasha subito e non c'è verso di far partire i dischi sul media center ci sono soluzioni?Grazie
Prova a inserire i nomi delle directory e del programma nella riga 4 (<filename>) tra virgolette (")