si ho visto, aspetterò un po' tanto mi devono ancora arrivare i nuovi mobili...
Visualizzazione Stampabile
si ho visto, aspetterò un po' tanto mi devono ancora arrivare i nuovi mobili...
Ho preso il 37px70ea e vorrei collegarlo al pc via hdmi, ho una scheda nforce integrata 7050 , ho provato a settare il 720p in hdtv e 1280x720 a 60hz , ho eliminato l'overscan ma l'immagine esce comunque di un po' di pixel in tutti i bordi , c'è qualche modo secondo voi per tenere dentro tutta l'immagine e mantenere i 60 hz (altrimenti i divx mi scatticchiano) e migliore qualità d'immagine per vedermi almeno filmati vari?
Prendilo online! Lo trovi a 1000 euroCitazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
@maxxxp
hai provato a regolare clock e fase e gli altri parametri dal menù del Pana?
@dream13
...mi confermi, dunque, che il procio del Pana è una sòla....
anch'io ho fatto qualche prova con blu-ray (eragon), PS3 e 24p su panasonic 42px7e posso darvi le mie impressioni:
- con ps3 e uscita impostata a 24p (che tra l'altro mi pare sia il default sulle opzioni blu-ray) non si ha schermo nero ma si vede il film. mi porterebbe a pensare, quindi, che il px7 accetti il segnale 24p. Sarà un impressione ma in questo caso (penso) di aver avvertito microscatti nella scena iniziale, quando c'è una soggettiva in prima persona a cavalcioni del drago.. il tutto mi pareva "scattoso"
- con ps3 e 24p disabilitato si vede e mi pare tutto molto più fluido. nella scena di cui sopra non ho avvertito "scattosità"
a sensazione, quindi, direi che il pulldown della ps3 è migliore di quello del pana (a meno che non siano tutte mie fantasie :D)
io qualche tempo fa avevo visto un HD DVD con l'add on per l'xbox360 e microscatti non ne avevo notati. Il segnale in ingresso alla tv non era 24p ma 720p/60 Hz ....quindi penso che il pulldown eseguito dall'xbox360 sia buono :)
Meglio la PS3 ... che i proci dei TV normalmente non siano dei fulmini di guerra è normale ma non giustificabile.Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Devo dire che che non utilizzo molto il PX per vedere i film quindi personalmente questo aspetto non è fondamentale.
Ciao
Dream
sarei tentato... ma visto che i soldi li mette mio padre non vuole prenderlo online... :(Citazione:
Originariamente scritto da waver78
provo a convincerlo cmq, su che sito mi consigliate di prenderlo?
ascoltami, aspetta di trovarlo in negozio, cosi lo vedi e lo fai vedere a tuo padre (visto che paga lui) e lo comprate in negozio,....e se online va storto qualcosa? ad esempio arriva la tv rotta a casa?...poi tuo padre ti confina in abissinia? :D
ma infatti l'idea era di prenderlo in negozio, il fatto è in negozio trovo solo il px70... (999 € da mediaworld, si trova a meno in altre catene???) e online con gli stessi soldi mi prendo il px700 :DCitazione:
Originariamente scritto da A64FX
se, come pare, non riesco a trovare il px700, a questo punto attendo il px80
Non ci sono settaggi di clock e fase se si entra in hdmi, solo via vga...Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Nessuno ha provato a collegare il pc via hdmi al 37px70 e a settarlo giusto nei margini (magari con una geforce come me) e magari è riuscito in qualche modo ?
Purtroppo l'hdmi del Pana è solo per aparecchi video, non per pc. Anch'io ci speravo (infatti qualche post fa chiedevo se si poteva entrare a 1366*768 perchè a quel punto avrei fatto un pensierino ad un processore video per mapapre alla grande).
Comunque.. qualcun'altro ti aiuterà, credo :)
@zlatan85
Hai 1 MP
vedo cmq che qui molti hanno il px70. vale veramente la pena spendere quei 200 euro in più per il px700??
:eek: dove?Citazione:
Originariamente scritto da waver78