Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 61842
,in caso di problemi che richiedano la sostituzione totale della tv,me cambiano con uno della serie 8?
Tutto è possibile. Pensare però già alla sostituzione della tv in caso di guasto prima ancora di averla acquistarla mi pare davvero un eccesso.
Raramente una tv si guasta in maniera tale da essere completamente sostituita: il 90% di quel 1.5% che si guastano finiscono in assistenza pertanto se aspiri al px80 fai prima a comprare direttamente quel modello piuttosto che acquistare un 70 sperando che si guasti per essere sostituito con un 80
Che paradossi mentali che vi fate:D :D :D
-
ragazzi io sono indeciso fra questo pana 42px700 (oppure il px80 se già si trova) e lg 42pc55 (o il nuovo lg 42pt85...)!!
consigli, differenze??
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
(oppure il px80 se già si trova) e lg 42pc55 (o il nuovo lg 42pt85...)!!
consigli, differenze??
ciao dove l ho hai visto il nuovo PX80 GRAZIE:D :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
circa 680€...per il futuro è probabile che cali ancora
grazie,chiedevo perchè sarà in offerta proprio a 629€ dalle mie parti tra un po' di giorni...
ciao ciao
-
be se hai fretta allora prendi tranquillamente il px7, ma se hai un po di pazienza, oramai tra qualche settimana arrivano i nuovi px80...io aspetterei il nuovo, sarei curioso di vedere se è migliore del px70...
-
ciao ragazzi,come scritto qualche post addietro per chi fosse interessato al 42px70EA ho trovato in offerta a 920€...spero di essere utile a qualche utente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da uomòz79
......
io l'ho attaccata in 720p e va benissimo...però in HDMI...:)
si, infatti ho deciso per l'hdmi e si è impostato correttamente tutto in 720p. Forse con la vga ha qualche problema questo tx
-
ciao a tutti
sono un nuovo utente del forum e vorrei chiedervi qualche informazione.
Stavo pensando di comprare un pana px 700 ( l utilizzo principale sarebbe quello di vedere sky da satellite ) ma allo stesso tempo aspettare di vedere il nuovo px80. Da quello che so , l audio del px700 e superiore mentre il px 80 dovrebbe vantare una notevole qualita video. informazioni aggiuntive su possibilta di upscaling (in caso di dvd)magari da un lettore toshiba e di 24p date da un pana avx-200.
grazie per le risposte
-
Il PX 700 ha una qualità video già molto buona (eccessiva x SKY :D ) e rende molto bene con DVD e BD (no problem con 24p su una decina di titoli visionati). Inoltre il suo comparto audio è molto valido (per un TV) soprattutto se non disponi di impianto HT. Adesso si trova a dei prezzi stracciati, un ottimo acquisto.
La nuova serie 80 sarà un passo avanti mi auguro, la scelta dipende dalle tue aspirazioni e dal tuo budget.
-
grazie per la risposta
scusa la ri-domanda ma come avrai capito non me intendo troppo.come ht ho un sinto yamaha e bose mass6.ho visto che on line il px700 si trova a 1050 e il px80 dovrebbe essere sui 1199 circa. materialmente il px700 non ha il 24p mentre il px80 dovrebbe averlo insieme a i 100 hz: sinceramente questo 24p e quello che quandi guardi un film ti viene la nausea dalla velocita delle immagini o altro ??
-
Anche il Px700 ha i 100 Hz ..... che nn uso :D
Per quanto ho potuto sperimentare i 24 fps sono supportati (certo non come Pioneer)
Avendo però tu già un HT ti consiglierei di andare dritto sul PZ80 anche se aspetterei la sua uscita e la rece di qualche forumista ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
ti consiglierei di andare dritto sul PZ80 anche se aspetterei la sua uscita e la rece di qualche forumista ;)
pz80 o px80?? :D
-
Dipende dalle sorgenti e dalla distanza di visione, eventuale uso con PC e non ultimo il budget a disposizione ;)
-
attenti che molti schermi della serie 80 non hanno l'ingresso vga! :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasmista
Anche il Px700 ha i 100 Hz ..... che nn uso :D
Ci ho provato (scie ridotte a 50hz), ma proprio non riesco a sopportare il flicker molto evidente.