Ragazzi, facciamo un po' di chiarezza in merito.
Siccome sono un bel po' di anni che frequento le tecnologie sul 3d vorrei fare delle considerazioni in merito.
1) Ho lo nvidia Vision 3d che si sincronizza con un banale pannello lcd samsung (120Hz non 200 come il nostro samsung c7000/8000/9000) e occhiali a infrarosso. Voi direte: beh? Bene, sembrerà assurdo ma con questo sistema io non ho crosstalk né ghosting... Si vede un'immagine pulita e senza sbavature.
2) Il Bluetooth l'ho provato ed è identico al nostro pannello quando è caldo (basta frequentare lo stesso forum postato da Neardark per capire che si hanno problemi anche con la serie D). Ergo: stessi problemi! Vorrei vedere se con occhiali diversi il problema si attutisce.
E' infatti vero che il problema principale degli occhiali in bundle è la perdita di sincronizzazione con il pannello che ad esmpio non hanno gli xpand né gli occhiali Panasonic. Questo è il dramma (poichè perdendo sincronia si genera CT!)
3) Il clouding abbiamo trovato il modo per ridurlo e in taluni casi per eliminarlo ma non dipende da limiti intrisechi della tecnologia ma da una voluta miniaturizzazione dei pannelli con conseguente compressione sugli stessi, dunque generazione di macchie.
Riflettete gente... riflettete!