Visualizzazione Stampabile
-
La 360 si vede sicuramente meglio in HDMI; in VGA si hanno tutte le risoluzioni inclusa la nativa del mio tv (px37) 1024x720, l'unico inconveniente è quando si prova a vedere dei WMV-HD in streaming dal pc e questi hanno delle risoluzioni forse non standard wxga: la tv esce dal wxga per mettersi automaticamente in vga e non visualizza nulla mentre lo stesso filmato sia in hdmi che in component è perfettamente visualizzabile, boh...
Per quanto riguarda le scalettature di Project Gotham 4 direi che non dipende dal tv ma proprio dal gioco che come tanti altri non è stato sviluppato a 1280x720 ma sicuramente a qualche risoluzione inferiore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kotix
La 360 si vede sicuramente meglio in HDMI;...
confermo...io dopo svariate prove l'ho impostata a 720p in HDMI...e uso sempre il pc come sorgente di streaming video attraverso l'xbox360, perfetto!:)
-
@a64fx, sectral e tutti quelli col 50.
lo so che dovrei saperlo, ma su hdmi accetta 1366*768 o solo risoluzioni video?
-
Citazione:
Originariamente scritto da epicarmo
2,3 o 2,8 metri sono la distanza ottimale per un 50 pollici,
mi sembra una considerazione un po' esagrata! un 50 è troppo visto da 2,3m!
-
@naponappy
in HDMI accetta i seguenti segnali di ingresso:
480/60ì
480/60p
576/50ì
576/50p
720/60p
720/50p
1080/60ì
1080/50ì
1080/60p
1080/50p
-
tnx
@picander e epicarmo
se fhd 2,8 si, ma 2,3 inizia ad essere stancante per gli occhi IMHO.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
mi sembra una considerazione un po' esagrata! un 50 è troppo visto da 2,3m!
Qualche mese fa avrei detto la stessa cosa.
Fermo restando che un 42" da 2.5/3m. è l'ideale, non è follia pensare che a quella distanza ci si abitui anche al 50" (soprattutto se fullhd).
Già io che sono a 2.5m (occhi-tv) con un 42, quando gioco con la ps3 o guardo calcio, tendo a recuperare mezzo metro per distinguere meglio certi particolari, quindi penso che col 50" me ne starei comodamente spaparanzato sul divano. :)
-
Citazione:
... un 50 è troppo visto da 2,3m!
se si guarda TV analogica e digitale o DVD sono d'accordo, se si guarda un segnale HD o Full HD il 50" a quella distanza secondo me è perfetto! ;)
-
Citazione:
un 50 è troppo visto da 2,3m!
sono d'accordo, il 50" va bene da almeno 2,5/3mt, io lo vedo da 4mt ed è giusto, ma se mi avvicino troppo, mi rendo conto che diventa un pò "troppo"...diciamo che da 2/3 mt un 42" va bene, mentre da 3 a 4 mt il 50" è piu adeguato, certo, poi dipende anche che tipo di segnale si vede, con un sd vale il discorso appena fatto, con hd le misure sopra descritte potrebbero anche essere un pò accorciate...imho. ciao
-
Intanto è ufficiale che non ci saranno cam nagravision, se non quelle abbinate ai nuovi tv certificati.
Nei centri commerciali continuano a dire che l'uscita è imminente. Tutto falso.
-
Grazie a tutti dei consigli, allora vado con il Pana 42. :)
ciao
-
prendi il nuovo 42px80? prendi quello cosi poi ci dici che differenze ci sono con il px70...:D
-
spero di non andare ot ma secondo voi un 37px7e lo si può trovare,magari tra un po', a meno di 629€ in negozio??
e secondo voi acquistando ora questa tv che sta per andare fuori mercato,in caso di problemi che richiedano la sostituzione totale della tv,me cambiano con uno della serie 8?
grazie
ciao ciao
-
cercando con trovaprezzi ho visto che il minor prezzo in questo periodo è di circa 680€...per il futuro è probabile che cali ancora qualcosina, ma non piu di tanto ritengo...
se si dovesse rompere la tv entro i termini della garanzia, panasonic te la cambia con un modello nuovo identico...ciao
-
Ho collegato l'home theatre al px700 tramite cavo hdmi, c'è un settaggio che tramuti direttamente il segnale alla tv quando accendo l'home theatre?
Prima, quando avevo collegato il tutto tramite scart appena accendevo l'home theatre mi passave alla tv in automatico, ora devo premere av sul telecomando della tv...
Ciao e grazie!