Why? Comunque aspettiamo di vedere i prezzi reali. In dollari il 42px80 è intorno ai 2.100, chiaramente c'è da spettarsi che i nostri benevoli commercianti non tengano conto del passaggio in euro...
Visualizzazione Stampabile
Why? Comunque aspettiamo di vedere i prezzi reali. In dollari il 42px80 è intorno ai 2.100, chiaramente c'è da spettarsi che i nostri benevoli commercianti non tengano conto del passaggio in euro...
Mi è arrivato il PX700, che dire... spettacolo !!! Già con impostazioni di fabbrica si vede benissimo.. colori molto naturali, inoltre esteticamente è molto elegante con la cornice lucida e la parte inferiore argentata. Per ora ho settato la modalità normale, ma non ho ancora avuto tempo di settarlo a modo. stragod!
Ecco... ero li dietro a comprarlo e adesso devo aspettare che esca il px80 per i vari confronti, che noia. Che film hai visto per ora? Che dvd gli hai messo sotto? Thanks.
Attento che a furia di aspettare poi non trovi più il PX700 :( (ammesso che tu lo possa trovare ancora).
Non vorrei che così facendo dovessi poi aspettare il PX90 per fare il confronto con il PX80, poi il PX1000 per confrontarlo con il PX90, etc etc...:confused:
Se vuoi un consiglio spassionato (e se è vero che on-line il PX700 si trova a poco più di 1000 euro), corri a comprarlo subito che non te ne pentirai!!!:D
P.S.: tra l'altro, sul fronte HD READY (vedi serie PX8...) non ci dovrebbero essere molte novità rispetto alla precedente serie.
;)
Hai assolutamente ragione, in effetti avevo nei piani di comprare il px700 a Marzo (semplicemente perchè dovrebbe arrivare il bonus aziendale atrimenti non ho la grana...). Se nel frattempo esce la serie 80 e riesco a fare un confronto di prezzo e prestazioni bene, altrimenti vada per il 700 online e buonanotte. L'unico motivo per cui in realtà mi interessa la serie nuova sono i 720p invece dei 768 della serie 70 e il contrasto maggiorato, ma non sono disposto ha farmi scappare il 700 (e sono già pericolosamente borderline) né ha pagare cifre esorbitanti per questi due valori aggiunti.
online c'è già chi mette in vendita il 42px80 e lo mette a 1198 euro, naturalmente non ce l'hanno disponibile ma il prezzo l'hanno gia fatto...
Ho collegato il dvd player philips 5980 (ho aggiornato il firmware per sfruttare meglio la connessione HDMI) e ho messo su Krankenstein Jr.Citazione:
Originariamente scritto da Marcellus
...no comment non avevo gli altri dvd che ho lasciato nell'altra casa..
il primo impatto è stato ottimo e non rimpiango il mio 32" Panasonic Quintrix e non è poca cosa. L'audio è bello pieno e il digitale terrestre si vede discretamente bene.
Ho speso 1000 EU ma ne è valsa la pena!
ciao a tutti,
ho il 37px70 ed ho collegato la xbox360 in vga. Il problema è che non riesco a settare il 720p correttamente.
Se imposto sulla console 1280x720 (cosa più logica dato che non dovrebbe neanche riscalare il verticale dato che il 37 ha, appunto, 720 linee) il tv si disallinea completamente.
In pratica l'immagine si sposta a sinistra e in alto e non c'è verso (neanche spostandolo a mano) di avere l'immagine correttamente centrata. Sono, quindi costretto ad impostare un brutto 1280x1024 e far scalare l'immagine alla tv.
Come mai succede cio'?
Come posso risolvere il problema?
Grazie 1000!!!
Ho acquistato il 37px70ea , ho collegato la xbox 360 usando il component (non ho l'hdmi) e disabilitato l'overscan come da consiglio, impostato il 720p, tutti i valori a metà scala ma vedo quasi tutti i giochi molto scalettati !
Ho provato project gotham 4 e le macchine e il fondo pista sono scalettati, ace combat 6 ha gli aerei scalettati e qualche palazzo tipo i ponti e se si passa sul mare le onde fanno un bruttissimo difetto che, scusate il gioco di parole, fa venire il mal di mare !
Sembra quasi che invece d'agganciare il progressivo faccia una specie d'interlacciato o che non alzi la risoluzione a schermo, a 480p non c'è differenza nelle scalettature se non una ovvia sfuocatura maggiore.
Ho provato anche con il cavo vga della 360 a 1024x768 16/9 espanso ma fa gli stessi difetti !
E' colpa del component o vga? Vedete anche voi così collegandolo col component o vga? In hdmi viene meglio ?
Ed adesso che guardo bene , mi fa questo difetto strano in alcuni momenti della tv digitale, seppur il segnale è a piena potenza.
Oserei anche dire che mi sembra di vedere tutte le immagini un po' più rumorose/granuloso rispetto al primo giorno che l'ho attaccato da me (la storia delle scalettature l'ho iniziate a notarle dal secondo...)
Non so che fare , c'è qualche settaggio "segreto" o altro che posso provare ?
Alla fine è il pana così e/o mi tocca riportarlo indietro ( sono ancora nei 8 giorni per il recesso fino a sabato ma è una fatica rimetterlo via e riportarlo , la scatola è enorme!)?
E se è così sarei delusissimo...
Grazie mille a chi mi aiuterà...
....42px70EA ragazzi a 920€..
direi un ottimo prezzo...
la tv ha una definizione 1024x720..si può settare questa definizione dalla dashboard dell'xbox360 con la vga?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Escaflowne
io l'ho attaccata in 720p e va benissimo...però in HDMI...:)
Ciao a tutti,
sto per acquistare online il pana 42px700 dato che utilizzo prevalentemente la TV con digitale terrestre e qualche dvd/divx (solo raramente console) e di conseguenza credo che il 42pz700 costituirebbe solamente una spesa in più.
Mi è rimasto solamente un ultimo dubbio riguardante la distanza di visione e per questo mi rivolgo a chi di voi già possiede questo televisore.
La mia distanza di visione andrà dai 2,3m ai 2,8m, è una distanza sufficiente oper un plasma 42?
O forse dovrei pensare a qualcosa di più piccolo tipo 37px70 o in alternativa iun lcd 40''?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto...Ciao
Vai col 42px700 ;)
2,3 o 2,8 metri sono la distanza ottimale per un 50 pollici, altroche 37 o 40 lcd...Citazione:
Originariamente scritto da valeruz
io vedo un 42 a 2,3 metri (occhi/schermo) e ti dico che dopo un mese mi sembrava un televisore abbastanza normale, grandino si ma normale...quindi vai pure sul 42px700 che certo non ti darà problemi di dimensioni schermo
con quel tipo di segnale direi che il 42 è perfetto....in HD ci vorrebbe almeno un 50" ;)Citazione:
Originariamente scritto da valeruz